cè anche la mia, ma prima devo fare un reset al pc che non mi parte + ultima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda disposta a fare war d trammel
Comprimi
X
-
raga io gildo il mio magonzo solo se la situazione si fa estrema. non voglio 4 o 5 pg contro di noi., voglio intere gilde, voglio 30 pg contro 10. insomma:
voglio essere il john rambo della situazione
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da De puta madreio gildo il fabbro e vi killo tutti!!!
Mi sa che me gildo anche io un pg in qualche gilda, ma devo ricevere qualche acconsentimento da war..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilMinacciandoli dicendo "Ti smelto l'iron in faccia"
Mi sa che me gildo anche io un pg in qualche gilda, ma devo ricevere qualche acconsentimento da war..
Le lingottate fanno male
...anche il ferro incandescente fuso però...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da bucciocè anche la mia, ma prima devo fare un reset al pc che non mi parte + ultima
Se vuoi chiarimenti ecc ho icq in profiloScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Nemesi per favore dimmi a chi devo dichiarare guerra che la dichiaroScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
no basta alleanze...gia nelle fazioni ce ne sono troppe...deve essere una cosa all'insegna del :" E' tutto arancione Aò!"Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
Commenta