annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda disposta a fare war d trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io, Anche io (cit.)

Commenta

se fai guerra a blèchòc io vedo se mi vuole nelle sue fila col secondo pvp, in attesa che mi sgravi!
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Come regole che ci sta?
        Loot ok...ma petkill obbligatorio?
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Invece facciamo Loot no cosi pure i niubbetti ke vogliono giocare e non hanno i dindini per insure posso mettersi a pvppare in un surrogato di felucca.
          Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

noi siamo in 4, se gildo delpietro siamo 5 (saremo 5 di sicuro ) fatto ciò, a seconda del numero delle gilde nemiche e del loro gioco gilderò/sgilderò gente per tenere il tutto equilibrato.

per ora dei K&L combatteranno in 4 xkè io col pala war me diverto troppo a doom, poi inizio anke io.

come parte del regolamento mi piacerebbe l'attacco solo nei mondi di felucca e trammel; pet kill e loot decidete voi .

ora mandate le war

Commenta

Ocio che io ci sto :°
              Peccato avere il pvper rosso -.-''
              Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Le regole per le "trammelwar" stilate da me e destini sono le seguenti:

1) non ci si attakka a malas,tokuno e ishlenar.
                2) non si reskilla
                3) non si segano i pet
                4) non si lootano i corpi
                5) se si droppa qualche item si restituisce se no si viene sgildati

se alcune regole non vanno bene alle nuove gilde ke entraranno in guerra il mio icq sta in firma e se ne parla ^_^

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  3) non si segano i pet
                  E se uno vuole fare la trammel war col tamer (come ci starei pensando io ...)

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

FinalEvil se sei con il tamer e ti segano i pet è un altro conto ci si deve pure difendere no?

Comunque regà se qualcun altro vuole aggungere un altra gilda alla war postate e contattatemi in icq: 331-421-255

Commenta

sul punto di segare i pet io metterei una piccola clausola:
                      Ovvero si puo segare il pet in determinate situazioni...come nel caso di un dismount per impedire al avversario di risalire(sperando che non abbiano tutti ninjitsu)...
                      Per il resto le regole mi sembrano ok...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                        sul punto di segare i pet io metterei una piccola clausola:
                        Ovvero si puo segare il pet in determinate situazioni...come nel caso di un dismount per impedire al avversario di risalire(sperando che non abbiano tutti ninjitsu)...
                        Per il resto le regole mi sembrano ok...

la gente inizierà a mettere ninj dopo le prime morti da dismount e diventerà lo schifo ke c'è ora su felucca -.-"

Commenta

Pure te hai ninjutsu brutto niubbo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                            la gente inizierà a mettere ninj dopo le prime morti da dismount e diventerà lo schifo ke c'è ora su felucca -.-"
                            up.
                            comunque ora che ho visto che la cosa si fa interessante, mi voglio gilda anche io destini. ma per ora siamo solo 2 gilde???
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

e si Randy aspetto che qualche altra gilda si faccia avanti

Commenta

blackniub tu mi gildassi il secondo pvp a tempo perso che quando non sono a nerdare su w o w vengo a mazzolarvi un po?

Commenta

Sto operando...
                                X