Anche io, Anche io (cit.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda disposta a fare war d trammel
Comprimi
X
-
Come regole che ci sta?
Loot ok...ma petkill obbligatorio?Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
noi siamo in 4, se gildo delpietro siamo 5 (saremo 5 di sicuro ) fatto ciò, a seconda del numero delle gilde nemiche e del loro gioco gilderò/sgilderò gente per tenere il tutto equilibrato.
per ora dei K&L combatteranno in 4 xkè io col pala war me diverto troppo a doom, poi inizio anke io.
come parte del regolamento mi piacerebbe l'attacco solo nei mondi di felucca e trammel; pet kill e loot decidete voi .
ora mandate le war
Commenta
-
Ocio che io ci sto :°
Peccato avere il pvper rosso -.-''Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Le regole per le "trammelwar" stilate da me e destini sono le seguenti:
1) non ci si attakka a malas,tokuno e ishlenar.
2) non si reskilla
3) non si segano i pet
4) non si lootano i corpi
5) se si droppa qualche item si restituisce se no si viene sgildati
se alcune regole non vanno bene alle nuove gilde ke entraranno in guerra il mio icq sta in firma e se ne parla ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk3) non si segano i pet
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
sul punto di segare i pet io metterei una piccola clausola:
Ovvero si puo segare il pet in determinate situazioni...come nel caso di un dismount per impedire al avversario di risalire(sperando che non abbiano tutti ninjitsu)...
Per il resto le regole mi sembrano ok...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimesul punto di segare i pet io metterei una piccola clausola:
Ovvero si puo segare il pet in determinate situazioni...come nel caso di un dismount per impedire al avversario di risalire(sperando che non abbiano tutti ninjitsu)...
Per il resto le regole mi sembrano ok...
la gente inizierà a mettere ninj dopo le prime morti da dismount e diventerà lo schifo ke c'è ora su felucca -.-"
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkla gente inizierà a mettere ninj dopo le prime morti da dismount e diventerà lo schifo ke c'è ora su felucca -.-"
comunque ora che ho visto che la cosa si fa interessante, mi voglio gilda anche io destini. ma per ora siamo solo 2 gilde???Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta