annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK POST] Finiamola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AHHAHAHAHAHAH...che soggetti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
      magari fossimo tutti come te :P
      bhe no aspè... Io non sono la reincarnazione di Gandhi, anzi... Sono abbastanza irritabile e nervoso (sopratutto in ufficio ), ma mi stranisco per cose che mi avvengono in real.

Ad esempio, quando a metà mese mi consegnano lo stipendio, vorrei entrare nell'ufficio del capo con una mazza ferrata in mano, ma non posso farlo perchè non riesco a trovare chi vende mazze ferrate decenti =|

Dico solo che non riesco ad arrabbiarmi cosi' tanto se trovo un libretto in un gioco con scritto "Meglio un morto in casa, che un Marchigiano alla porta" (proverbio realmente esistente)

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
        Ho la firma un pelino irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          bhe no aspè... Io non sono la reincarnazione di Gandhi, anzi... Sono abbastanza irritabile e nervoso (sopratutto in ufficio ), ma mi stranisco per cose che mi avvengono in real.

Ad esempio, quando a metà mese mi consegnano lo stipendio, vorrei entrare nell'ufficio del capo con una mazza ferrata in mano, ma non posso farlo perchè non riesco a trovare chi vende mazze ferrate decenti =|

Dico solo che non riesco ad arrabbiarmi cosi' tanto se trovo un libretto in un gioco con scritto "Meglio un morto in casa, che un Marchigiano alla porta" (proverbio realmente esistente)

up stessa cosa pure per me i libri lo letti pure io ma onestamente nn me facevano ne caldo ne freddo -.-

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Direi che possiamo finirla qui... le persone che fanno queste cose sono bambini repressi che cercano di fare la "bravata"... il miglior disprezzo e' la non curanza...

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X