annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK POST] Finiamola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    quella a fine messaggio sapevo nn si potesse cancellare

cmq dai log penso si possa risalire ai responsabili... almeno spero

HahahahhAHAhA naiubai!

tanto Amdir non ne ha mica abbastanza a cui pensare nooo.... -_-'

va' che per sopravvivere si trasformera' in Amduracell, altrimenti nun je regge a pompa
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Te la potevi pure risparmiare imho.
      bhè è vero... così come è vero che lui si poteva risparmiare quella pietosa minaccia da camorrista :P

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
        bhè è vero... così come è vero che lui si poteva risparmiare quella pietosa minaccia da camorrista :P
        Tuna, dopo il Mad Spammer c'è la sospensione.... e falla finita, no? :>

Commenta

pienamente d'accordo.. tranne su una cosa.. l'ultimo non è un insulto...è verita!
          uahauhauahuahauhauahuahauahua

SKZ,..

Ma la gente non c'ha proprio un ***** da fare!!!

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Neo
            Ma la gente non c'ha proprio un ***** da fare!!!
            Ti quoto hihiih
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Ma alla fine mi sembra giusto, perchè io perfetto utente del nord dovrei sporcarmi nel giocare con terroni? (tipo Lothien e quasi tutti i PP e moltri altri terroni amici miei?)
              Ghettiziamo lo shard che sinceramente mi sono stufato di dover parlare in ts e in map con persone inferiori in quanto viventi piu a sud di me.

W Il RaZzISmO!

Mi tocca pure sottolineare che questo post è ironico perchè sicuramente qualchè noob non ci arrivera... sicuramente un noob terrone XD
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non c'e' bisogno del nome sul libro... c'e' Amderrik!

Amdir

Commenta

sinceramente nn mi danno fastidio manco se sono rivolti contro di me, so che sono goliardate... ma sono contro il regolamento e soprattutto se c'è gente che si offende allora è giusto prendere provvedimenti severi

Commenta

Ma poi rusiel non ti preoccupare lasciali scorrere tutti questi insulti...che ti frega?Tanto lo sai che se lo fanno a Catania gli arriva un colpo di lupara in testa...io per primo sono bambinate...dietro il loro monitor sono tutti leoni feroci come se non lo sapessi tvb...e fatti vedere qualche sera.Ignorali loro scrivono e loro si leggeranno poi se te lo dicono in faccia in real il discorso cambia ...
                    Ultima modifica di schizzoide; 13-06-2006, 04:31.
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da SiCkBoY
                      ...cut...
                      Tu sei un terroncello che devi loggare piu' spesso in ts e in game
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da SiCkBoY
                        bla bla bla
                        toh chi ha postato sul forum, ma allora sei ancora vivo...

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder

Beh senti se arriva uno a urlare davanti casa mia "Romani di *****,froci bastardi" io scendo e lo impalo dal culo e lo metto a Piazza del Popolo al posto dell'obelisco....

Eppure non sono camorrista e neanche mafioso....

Poi se a te piace essere offeso bella pe te,a me rode il culo...

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                            Come direbbe il mio caro amico Bossi: "Si alla polenta! No al cous cous!"

Come direbbe il mio odiato nemico Totò Riina: "lo vuoi un fico d'india su per il culo...?"

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ma dai... Sono cazzate scritte da un bamboccio, come puo' farvi arrabbiare a tal punto? Che c'entra il real? E' normale che se uno mi dice in faccia 'figlio di *******' mi incàzzo, ma in questo caso... Va bene stranirsi, ma farne una questione cosi' grave, sinceramente, mi sembra un po' esagerato...

imho eh...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                Ma dai... Sono cazzate scritte da un bamboccio, come puo' farvi arrabbiare a tal punto? Che c'entra il real? E' normale che se uno mi dice in faccia 'figlio di *******' mi incàzzo, ma in questo caso... Va bene stranirsi, ma farne una questione cosi' grave, sinceramente, mi sembra un po' esagerato...

imho eh...
                                magari fossimo tutti come te :P

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X