annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help nn riesco a loggare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help nn riesco a loggare!

Ciao a tutti oggi mi sono registrato su questo shard ( da cui mi aspetto molto) però ho avuto un piccolo problema: in pratica ho loggato mi sono creato il pg però al momento di iniziare a giocare mi appare la scritta entering Britannia e nn va oltre.....come posso risolvere? grazie anticipaamente per l'aiuto ciao

Ciao e benvenuto!

Devi seguire le istruzioni che trovi qui

In caso di problemi con l'aggiornamento leggi qui

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Allora innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto cmq ho scaricato ultima online dal link che c'era in quella pag che mi hai consigliato e sono riuscito a patchare il problema adesso è che usando il client di UODreams mi dà un errore che è cannot open 'fonts.mul'....usando il client originale del gioco invece e inserendo il login di UODreams rimane bloccato su verifing account.....come posso fare? help pls

Commenta

Basta spostare i file del launcher nella cartella di Ultima Online (uodlauncher.exe, uog.dll) e fare doppio click su uodlauncher.exe

Benvenuto!

Amdir

Commenta

Mi sento un bel pò niubbo in questo momento cmq finalmente sono riuscito a loggare grazie mille per l'aiuto e coplimenti per la prontezza delle risposte ciao

Commenta

Ora ho notato... risposte risolutive entro 3 minuti... ma quanto siamo efficienti?

Chiudo...

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X