dalla regia mi dicono ke ci stava solo il battaglione spagnolo
Stai dando dello spagnolo a ska, guarda che poi ti sodomizza, stai attento
Ska, blade, sacri, e altri cmq italiani....
Cmq divertito avevo in map lazy che mi faceva la telecronaca della partita ed ogni tanto si sentivano degli urli fuori dalla finestra -_-"
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
TB??? Aò ma che stai a dire? non è che per 10 minuti di prot l'harrower diventa dei tb, levatelo dalla testa
Ehm senza nulla togliere a nessuno,ma l'harro E' degli eos che lo hanno portato avanti fino al true harrower,tenendo testa coi pvm ai NoX finchè erano 3-4,poi quando i CoM erano troppi abbiamo ceduto,ed i TB sono venuti in soccorso e grazie a loro abbiamo insieme contrastato i CoM e salvato le sos ..
Senza flame,ma semplicemente diciamo come stanno le cose
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
TB??? Aò ma che stai a dire? non è che per 10 minuti di prot l'harrower diventa dei tb, levatelo dalla testa
Uppo in pieno... considerarlo harrower TB è lievemente da presuntuosi...
Abbiamo fatto TUTTO NOI.. da ogni singolo champ SENZA prot... ad arrivare al TRUE Harrower respingendo i com ke arrivavano usando i PVM... loro ci hanno aiutato a finirlo e di questo gliene do atto, ma considerarlo Tb è veramente troppo scusate
beh scusate se ma personalmente credo che se il champ lo hanno fatto gli eos, con teschi loro e respingendo i nox come potevano... non c'è che dire, l'harro mi sembra semplicemente loro che poi i tb abbiano aiutato alla fine, ovvio :-) ma questo non vuol dire che l'harro fosse TB, non mi sembra proprio. Se sorgono problemi per la spartizione sos, beh, direi che prima di tutto si debbano avvantaggiare coloro i quali hanno messo più mezzi per prenderle... quindi i pvm questo il mio pensiero, poka!
secondo me sti tb fanno ridere.. sono carne da macello.. giusto xke sono 150 ogni volta vincono xke quando sono in parità numerica le buscano sempre..
xò non è mai detta l'ultima magari il peggio houser tb (non volpone) sa anke giocare kissà..
mi sfugge esattamente il nesso tra me e la tua frase... se me lo puoi spiegare grazie
ok prima me fan rosika youngevil e blaz ma so grandi quindi amen ma co voi che non ve cnosco non ho problemi a rosikare quindi allora co sto fatto delle sos vedete di rompere poco o dalla svizera me sentite bestemmiarve dietro fin giu in italia secondo bè gli eos da chi so prottati scustae??? dai tb di conseguenza viene definito tb no?? se poi la pensate diversamente so pronto quando volete a parlare non garantisco civilmente xchè quando sbrocco so cazzi!!!
ps yoshimitsu lo so i punti mancano ma devi sape qui da noi in svizzera pe rispamiare soldi le tastiere le fanno solo con le lettere e i numeri rivano al 5 sedevi fa un altro numero ti attacchi!!! asd asd asd
secondo bè gli eos da chi so prottati scustae??? dai tb di conseguenza viene definito tb no??
verrebbe definito tb un harrower dove i tb/le gilde pvm che hanno i pvp tb, forniscono i teschi ASSIEME, e ASSIEME vanno con i pvm a fare harrower e sono prottati dai pvp tb di tutte le gilde dall'inizio.
viene definito un harrower eos con il gentile aiuto tb, quando gli eos mettono tutti i teschi conquistati con i denti, partono in 6 a si fanno harrower fino ad un minuto dalla fine e poi chiedono aiuto agli ALLEATI pvp tb quando hanno resistito contro pvp com x almeno un quarto d'ora e aimè non ce l'hanno fatta, e tornano anch'essi con i pvp tb ed con gli alleati finiscono l'harrower che è crepato dopo circa 2 minuti.
Originariamente inviato da Sam
se poi la pensate diversamente so pronto quando volete a parlare non garantisco civilmente xchè quando sbrocco so cazzi!!!
la penso diversamente. sbrocca un pò quanto te pare.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
secondo me sti tb fanno ridere.. sono carne da macello.. giusto xke sono 150 ogni volta vincono xke quando sono in parità numerica le buscano sempre..
xò non è mai detta l'ultima magari il peggio houser tb (non volpone) sa anke giocare kissà..
Tipico qualunquismo....ste cose succedono in tutte le fazioni,inutile che vi mettete a fare gli spavaldi...siete sempre bravi ad accusare gli altri,ma i vostri panni non ve li lavate mai....
Se Volpone è houser/gater (io non lo so,non l'ho mai visto giocare),non significa che lo sia tutta la fazione..
Ma è inutile stare a parlare così,tanto magari risponderai citando 200 casi della fazione tb,e dirai che in altre fazioni non succede bla bla bla....insomma..
io houser/gater??????? ma siete ubriachi??? no ragazzi ve lo giuro una schifezza del genere sul mio conto mi delude e mi fa capire quanta gente contamusse ci sia in sto forum...
Commenta