annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco la quarta fazione...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Volo
    Dai un po' di flessibilità, quasi tutti i tb hanno meno esperienza della maggior parte dei pg appartenenti alle altre fazioni, qualche comportamento poco onorevole è accettabile per ora, tra l'altro alcune gilde tb (non mi va di far nomi) non le ho mai viste recallare/ fare gating...cosa che invece ho visto fare a molti pg di fazioni più potenti (sempre senza fare nomi per evitare flame)

Insomma ciò che intendo è che la 4° fazione va' psicologicamente aiutata, non buttata a terra prima ancora di loggare in game:P

uppo il caro volo =P

ps:rega sempre a di 3000 quando vedo gente che si recalla anche quando siamo 2 o 3 -.- nn faccio nomi....
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Volo
      Dai un po' di flessibilità, quasi tutti i tb hanno meno esperienza della maggior parte dei pg appartenenti alle altre fazioni, qualche comportamento poco onorevole è accettabile per ora, tra l'altro alcune gilde tb (non mi va di far nomi) non le ho mai viste recallare/ fare gating...cosa che invece ho visto fare a molti pg di fazioni più potenti (sempre senza fare nomi per evitare flame)

Insomma ciò che intendo è che la 4° fazione va' psicologicamente aiutata, non buttata a terra prima ancora di loggare in game:P
      Up x Voluccio ^^

Io sono sicura che con un pò di organizzazione pazienza e forza di volontà, questo progetto possa funzionare... Tutti ci stanno mettendo molto impegno e sono solo da apprezzare ^_^
      Bella raga, continuiamo cosi'!

Lain
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

a me gia basta ke sono fazionati
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Finisco il mio pvp, faccio pratica e sarete uno in piu'.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
            Chi ha parlato di programmi illegali? Hai un po' la coda di paglia? Blaz ha semplicemente detto che quando ci siete voi gli lagga. Questo può essere causato da tanti motivi, potrebbe laggare anche perchè siete in 3000, non per forza per programmi illegali..

Mi sa che avete proprio la coda di paglia

bè allora sei tardo sto forum è pieno di gente che dice quando vedo quello laggo quando vedo l altro laggo si vede che usano adrenalin e altre chacchiate bla bla bla quindi blaz non diceva che con noi lagga xchè semo tanti xchè a volte so na amrea pure aot o com quindi taci e la coda di paglia l avrai tu buffone!!!!!

Commenta

ho finito finalmente di rifare il mio pvp
              da domani ci sono pure io raga
              ci si vede in game

Commenta

Originariamente inviato da Sam
                bè allora sei tardo sto forum è pieno di gente che dice quando vedo quello laggo quando vedo l altro laggo si vede che usano adrenalin e altre chacchiate bla bla bla quindi blaz non diceva che con noi lagga xchè semo tanti xchè a volte so na amrea pure aot o com quindi taci e la coda di paglia l avrai tu buffone!!!!!
                dai calmo sam tanto noi lo sappiamo se i tb usano adrenaline o no
                non te la prendere io personalmente ci godo quando ci accusano determinate persone e poi le vedo recallare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Non mi proferisco sul fatto lag perchè sarebbe un tantino ridicolo.....

Poi... spirito se vedi qualcuno che fa house o recalla sei pregato di avvisare.... magari in icq non sul forum ....
                  Anke perchè io vedo anke aot che si recallano e non ho mai fatto nomi in vita mia

Cmq ve l'ho detto date tempo al tempo...

E intanto vediamo di uppare volo e di evitare di ammazzare psicologicamente chi fa parte di una fazione in crescita e ancora agli albori del pvp.... tnk

3njoy
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sam io non ho flammato e spero che te sia una persona intelligente da non farlo altrettanto (intendedo dopo questo post)..

Io ti ho solo spiegato che blaz non vi ha accusato di usare adrenaline, anzi vi ho detto che la lag potrebbe essere dovuta alla quantità di pg nella vostra gilda.. Per la coda di paglia, effettivamente l'hai avuta, in quanto nessuno vi ha accusato di usare sti programmi ma te hai detto che blaz vi aveva detto che non riusciva a giocare perchè quando si avvicina a voi lagga, e tu hai espresso la tua opinione dicendo che non usavate programmi illegali.. C'è qualcosa di strano nella coerenza di ste due frasi ..

Sam comunque sei molto più irrascibile di quando eri net

Stesso discorso per nio, io non vi ho accusato e se non mi sbaglio nessuno in questo post lo ha fatto.. E comunque come hai sempre detto, nelle gilde, prima o poi, salta fuori chi usa adrenaline e credo che tutte le gilde prendano provvedimenti per i suddetti gildati; sempre che siano gilde serie

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Comunque raga ormai tutti ci accusano di usare adrenaline da com per primi....

Commenta

vabbuo che so na testa de ******* se sa quando me in***** me in***** ma vabbuo sti periodi non sono il massimo cmq chiedo scusa pe la flammata ma me le hai fatte gira propio cmq lo so blazer nnon ha accusato nessuno ma siccome il 99% delle volte che la gente dice che lagga quando ce sta qualcuno è per accusarlo che usa programmini der cazz.o che rovinano solo il gioco altrui ora pensandoci bene conoscendo blazer nn intendeva accusare ma faceva parte di quell 1%!!¨vabbuo rega me conoscete so un po un *****ne che se incazza pe niente cmq io posso confermare che se vedo qualcuno de noi che usa sta ***** xchè è ***** che rovina il gioco lo faccio sgildare vabbuo che siamo agli inizi ma le mele marce non le vuole nessuno!!!

vabbuoe bella rega buon divertimento e nun me fate rosika asd!!!

Sam Toretto!!!

Commenta

secondo me sti tb fanno ridere.. sono carne da macello.. giusto xke sono 150 ogni volta vincono xke quando sono in parità numerica le buscano sempre..
                          xò non è mai detta l'ultima magari il peggio houser tb (non volpone) sa anke giocare kissà..

Commenta

vabbuo che so na testa de ******* se sa quando me in***** me in***** ma vabbuo sti periodi non sono il massimo cmq chiedo scusa pe la flammata ma me le hai fatte gira propio cmq lo so blazer nnon ha accusato nessuno ma siccome il 99% delle volte che la gente dice che lagga quando ce sta qualcuno è per accusarlo che usa programmini der cazz.o che rovinano solo il gioco altrui ora pensandoci bene conoscendo blazer nn intendeva accusare ma faceva parte di quell 1%!!¨vabbuo rega me conoscete so un po un *****ne che se incazza pe niente cmq io posso confermare che se vedo qualcuno de noi che usa sta ***** xchè è ***** che rovina il gioco lo faccio sgildare vabbuo che siamo agli inizi ma le mele marce non le vuole nessuno!!!

vabbuoe bella rega buon divertimento e nun me fate rosika asd!!!

Sam Toretto!!!
                            Guarda che non sono illegali le punteggiature.

Originariamente inviato da Efreen
                            secondo me sti tb fanno ridere.. sono carne da macello.. giusto xke sono 150 ogni volta vincono xke quando sono in parità numerica le buscano sempre..
                            xò non è mai detta l'ultima magari il peggio houser tb (non volpone) sa anke giocare kissà..
                            ... Ma pensa a divertirti e fa divertire gli altri. Mica è una colpa essere niubbi?
                            Ultima modifica di Mulazza; 12-06-2006, 23:46.

Commenta

con gioia annuncio ke esattamente 10minuti fa è finito il primo harrower dei TB complimentoni raga
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                                con gioia annuncio ke esattamente 10minuti fa è finito il primo harrower dei TB complimentoni raga
                                hauishauihsuiahuish

voi a fare harrower, la gente normale a vedere la partita XD

Commenta

Sto operando...
                                X