annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco la quarta fazione...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed ecco la quarta fazione...

    Eccoci...direi che ci siamo... lo strapotere Com e Minax direi che è stato ridimensionato, dapprima sono arrivati gli SL che anche se con molte critiche derivanti dal modo di giocare di alcuni di loro e spesso attacchi al loro rappresentante in capo (Lynx) si sono fatti strada creando un terzo polo a volte un pò ancheggiante in gemellaggi con le altre fazioni ma direi abbastanzo saldo.

    Ma forse il colpo più forte è arrivato adesso con la rinascita dei TB grazie alla cooperazione di ottime gilde ci che hanno creduto, giochiamo insieme da molto poco ma a mio modesto parere stiamo dando del gran filo da torcere alle altre fazioni. E' vero stiamo pvppando in tanti ma anche in leggera inferiorità abbiamo dimostrato di non essere malvagi, anzi...

    Insomma che dire al prossimo Harrower occhio che se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

    Per il resto... Buon Game

    Volpone [AciD]

  • #2
    Originariamente inviato da DarkPuma
    Eccoci...direi che ci siamo... lo strapotere Com e Minax direi che è stato ridimensionato, dapprima sono arrivati gli SL che anche se con molte critiche derivanti dal modo di giocare di alcuni di loro e spesso attacchi al loro rappresentante in capo (Lynx) si sono fatti strada creando un terzo polo a volte un pò ancheggiante in gemellaggi con le altre fazioni ma direi abbastanzo saldo.

    Ma forse il colpo più forte è arrivato adesso con la rinascita dei TB grazie alla cooperazione di ottime gilde ci che hanno creduto, giochiamo insieme da molto poco ma a mio modesto parere stiamo dando del gran filo da torcere alle altre fazioni. E' vero stiamo pvppando in tanti ma anche in leggera inferiorità abbiamo dimostrato di non essere malvagi, anzi...

    Insomma che dire al prossimo Harrower occhio che se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

    Per il resto... Buon Game

    Volpone [AciD]
    stiamo tremando un po tutti
    vi do max un mese
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      Concordo con volpone.. Finalmente il pvp sta crescendo.. Solo poco tempo fa il pvp era Tra le 2 gradi fazzioni.. Poi sono venuti gli SL e finalmente pure i TB..

      wolfs@email.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Spill
        stiamo tremando un po tutti
        vi do max un mese
        =|
        Kuniva [AoT]

        Commenta


        • #5
          Buona Fortuna,
          buon game.

          Commenta


          • #6
            Good Luck

            Commenta


            • #7
              siete sempre in mille

              Commenta


              • #8
                ragazzi è vero il nostro livello nn è dei migliori ma l'organizzazione c'è, prego le grandi gilde Minax e CoM di rispettare la nostra niubbaggine c stiamo organizzando spesso crepiamo come niubbi spesso giochiamo bene esistiamo da poco e nn abbiamo la vostra organizzazione!
                Da molto UOD aspettava le 4 fazioni attive adesso c sono quidi cercate di non flammare o prendere x il c.lo, noi stiamo facendo del nostro meglio poi si vedra
                spinter nn è che siamo tanti, sono 53 Pg in tutto fortunatamente sono quasi tutti pg giocanti
                P.S il prossiamo harrower è nostro
                ICQ:281009343
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                Commenta


                • #9
                  Non vi ho mai visto in inferiorità numerica quindi non posso giudicare se ve la cavate male, l'altra volta ho chiesto ha uno dei vostri quanti eravate e ha detto che eran 30 loggati in map :\.

                  Cmq siete troppi e troppo disorganizati; non vi do molto tempo di durata.


                  Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                  Commenta


                  • #10
                    buona fortuna dunque...ci vediamo su felly...


                    *questo post si autodistruggerà fra 30 secondi causa flame*

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #11


                      GL

                      Icq 223-493-903

                      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da FinalEvil
                        Non vi ho mai visto in inferiorità numerica quindi non posso giudicare se ve la cavate male, l'altra volta ho chiesto ha uno dei vostri quanti eravate e ha detto che eran 30 loggati in map :\.

                        Cmq siete troppi e troppo disorganizati; non vi do molto tempo di durata.
                        ripeto ci stiamo organizzando
                        ICQ:281009343
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                        Commenta


                        • #13
                          complimenti e buon game

                          IcQ: 273389238

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarkPuma
                            Eccoci...direi che ci siamo... lo strapotere Com e Minax direi che è stato ridimensionato, dapprima sono arrivati gli SL che anche se con molte critiche derivanti dal modo di giocare di alcuni di loro e spesso attacchi al loro rappresentante in capo (Lynx) si sono fatti strada creando un terzo polo a volte un pò ancheggiante in gemellaggi con le altre fazioni ma direi abbastanzo saldo.

                            Ma forse il colpo più forte è arrivato adesso con la rinascita dei TB grazie alla cooperazione di ottime gilde ci che hanno creduto, giochiamo insieme da molto poco ma a mio modesto parere stiamo dando del gran filo da torcere alle altre fazioni. E' vero stiamo pvppando in tanti ma anche in leggera inferiorità abbiamo dimostrato di non essere malvagi, anzi...

                            Insomma che dire al prossimo Harrower occhio che se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

                            Per il resto... Buon Game

                            Volpone [AciD]
                            Volpone ma xkè hai dovuto aprire sto post quel che valiamo lo dimostreremo sul campo, il forum è solo luogo di flame...

                            :* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Arkanus
                              Volpone ma xkè hai dovuto aprire sto post quel che valiamo lo dimostreremo sul campo, il forum è solo luogo di flame...
                              Non mi sembra proprio,
                              c'è gente che flamma ma allo stesso tempo legge con piacere la cosa.

                              Io vi dico solo una cosa,organizzatevi bene,non andate tutti a muzzo se no sì che ci saranno flame.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X