annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco la quarta fazione...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre al fatto che mi fa immenso piacere vedere la crescita di una nuova fazione...colgo l'occasione per fare una domanda dato che sembra che il pvp stia crescendo....Le lotte tra varie fazioni avvengono sempre e solo a bucca o al gate di brit oppure pensate anche magari di organizzare qualche assalto alla città principale di fazione giusto per cambiare anche un po le zone in cui si pvppa??Secondo me è piu' bello partire ed andare a brit a cercare i tb piuttosto che riunirsi tutti a bucca a fare a sassate che ormai la si conosce a memoria e la cosa diventa monotona....poi fate voi...

Commenta

Originariamente inviato da Jessica
      Oltre al fatto che mi fa immenso piacere vedere la crescita di una nuova fazione...colgo l'occasione per fare una domanda dato che sembra che il pvp stia crescendo....Le lotte tra varie fazioni avvengono sempre e solo a bucca o al gate di brit oppure pensate anche magari di organizzare qualche assalto alla città principale di fazione giusto per cambiare anche un po le zone in cui si pvppa??Secondo me è piu' bello partire ed andare a brit a cercare i tb piuttosto che riunirsi tutti a bucca a fare a sassate che ormai la si conosce a memoria e la cosa diventa monotona....poi fate voi...
      up

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Mime
        Ma Gatsu diventerà il capo del gruppo di assalto?

OVVIO
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Jessica
          Trinsic è bellissima e incasinata...ai tempi in cui facevo le trammel war le battaglie spesso le facevamo li
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io direi che i bro vanno sterminati, giocano da blu sfazionati e rompono troppo le scatole (in piu chittano come porci mi arrivano concussion in corsa da 3-4 tile, non laggo, pingo a 36 )

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
              se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

Se ieri arrivavate 30 secondi prima eravate in tempo per capire ke il pg minax con le sos aveva sloggato e facevate il battaglione com vs minax vs tb invece di fare solo quello tb vs rimanenti com

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                Se ieri arrivavate 30 secondi prima eravate in tempo per capire ke il pg minax con le sos aveva sloggato e facevate il battaglione com vs minax vs tb invece di fare solo quello tb vs rimanenti com
                sn costretto a uppare

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ora arrivo io nei Tb, e sono *azzi per tutti.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Son Contento per i Tb !
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

Bhe ormai si sa che ogni nuova gilda che si crea e riesce a fare qualcosa li ridete sopra max 1 mese max 1 settimana,bhe pensate a voi intanto provare non nuoce.

Commenta

Insomma che dire al prossimo Harrower occhio che se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

se eravate com+tb+sl era molto probabile

ma se eravate solo voi nn riuscivate manco a passare la muraglia cinese che abbiam fatto

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Abbiamo solo bisogno di un po' più di organizzazione. Ieri, quando abbiamo perso contro gli aot a bucca (battaglia durata 30 seconddi di puro ownaggio). Ho fatto una bella cazziata al mio ts, e già quella sconfitta ci ha aiutato a capire molte cose. Stiamo crescendo, ragazzi

Now in London.

-

Commenta

....
                            Ne parlavo ieri in ts con gli altri, sia dopo averle date che dopo averle prese ,

Sono contento, e spero duriate più delle altre gilde che hanno tentato questa impresa.

------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                              ma se eravate solo voi nn riuscivate manco a passare la muraglia cinese che abbiam fatto

muraglia: http://img72.imageshack.us/img72/637...61116271ta.jpg
                              mancava già qualcosa (grazie firedevil :O )

uno dei momenti finali della battaglia: http://img72.imageshack.us/img72/291...11163827om.jpg

Commenta

from map:

"Ferdi: esto es irraideable :s" mitico!
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X