annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete tc9 pls.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiudete tc9 pls.

e diventata i cosi vergognosa....sono andato sul tc x provare il templare ke mi piacerebbe fare.... ma e impossibile!! t attacacno 50 vs 1 anke della tua stasse fazione... reskill a tutto andare... gente ke si crede DIO di uo solo xke ha 5 artefatti addosso... 1 cosa vergognosa... gente ke t insulta quando ti uccide con frasi: Ehi baciami il culo!!! io c sono andato solo x provare il pg e nn ho fatto in tempo xke appena uscito dal gate sono morto con 4 flame e 2 explore, e 4-5 reskill ...
    nn so... se si potrebbe fare qualcosa... xke a me sembra ke il tc serva x provare i fix e cose simili nn fare delle skifezze del genere...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

sul tc9 o ci vai con un amico a provare i template o è inutile
    ci sono solo i niubbi dels erver normale ke si esaltano con 10 zrte addosso a gankarti e reskillarti
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

omg chiudete uodreams è pieno di niubbi che reskillano e gankano. XD

Commenta

Io ci ho loggato per provare un war alternativo e trasgressivo, ma nemmeno sono uscito dal gate che mi hanno bombato per benino... E il bello è che ti insultano pure -.-" Cioè... Bha...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

allora nn e successo solo a me!? mi sembra ke sia 1 vergogna 1 cosa simile....il colmo e ke t insultano...
          anke io c sono andato x provare il pg... nn ho fatto in tempo xo
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
            omg chiudete uodreams è pieno di niubbi che reskillano e gankano. XD
            omg chiudete sto 3d che c'è uno di quelli che gankano e resskillano nel tc perche' sul server normale le prendono e basta :O

Commenta

io ho iniziato da poco a fare pvp... e diciamo, muoio spesso. allora sono andato sul tc x provare il pg con equip e sop ke mi piacerebbe fare .... e ho aperto il post solo x questo! xke e impossibile farelo! c e gente ke se e fatta anke la casa sul tc! c stanno tutto il giorno a giocare!

Amdir

Commenta

Tanto tra un po Apriranno anche il Forum TC9... Molta gente gioca solo li..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
                  io ho iniziato da poco a fare pvp... e diciamo, muoio spesso. allora sono andato sul tc x provare il pg con equip e sop ke mi piacerebbe fare .... e ho aperto il post solo x questo! xke e impossibile farelo! c e gente ke se e fatta anke la casa sul tc! c stanno tutto il giorno a giocare!
                  CHE TRISTEZZA =|

Commenta

Tristezza,seria tristezza.

Commenta

Se non vi piace non andateci!

Ci sono miliardi di posti per provare i templare... dovete andare per forza a Bucca?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X