Originariamente inviato da Sesshoumaru
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda PvP
Comprimi
X
-
Ultima modifica di superalfi2004; 12-06-2006, 16:25.
*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams
-
Risposta
OO RAGAZZI ma cosa state dicendo ??? Leggete bene io non dico di entrare negli AoT grazie alla conoscenza di mio cugino eccc.. ma semplicemente perkè lui ci sta bene e quindi credo ke anke il mio pg possa stare in modo eguale a tutti i CATTIVI PG KE PENSANO MALE ...ROSIKATE E STATE ZITTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Vladimir IVOO RAGAZZI ma cosa state dicendo ??? Leggete bene io non dico di entrare negli AoT grazie alla conoscenza di mio cugino eccc.. ma semplicemente perkè lui ci sta bene e quindi credo ke anke il mio pg possa stare in modo eguale a tutti i CATTIVI PG KE PENSANO MALE ...ROSIKATE E STATE ZITTI
Originariamente inviato da Lord Vladimir IVcerca di entrare negli AoT avendo un cugino come membro
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da AlfiusBhe tutti i torti nn li hanno...prima impara a giocare poi forse giocherà con me
certo Freddy non avra' la prop [invuln] ma quando arrivava lui nelle sedi avversarie (tempo chiamata-arrivo uhm 50 secondi?) prendevo e distribuivo agli altri ladrini CON CALMA i sigilli, sbeffeggiavo gli avversari con dovizia e me la telavo alla stragrande (col cavallo che spetasciava in faccia ai primi cadaveri nemici)Restless Soul
Commenta
-
la gente che avete preso (mi rivolgo ai minax) dalle altre fazioni (tipo ex B|L - e nn ricordo ki altri) a primo impatto sembrava prima di tutto fidata o con solide basi in pvp?
se erano fidati erano senzadubbio spie.. LAMER!DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta