Originariamente inviato da Derfel Cadarn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JessicaSe entra AOT per conoscenze?? spero di no....spero che si entri per bravura...altrimenti nn c'e' piu' religione..Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JessicaEra solo per sapere..dato che come è stato scritto il post..sembrava che il motivo principale..fosse la conoscenza di un membro...pure io conosco uno...me gildate??
ma sai che frase e quella che hai in firma
Originariamente inviato da Zenae come fai ad avere map e ts? o.OUltima modifica di lorenn; 12-06-2006, 15:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CadarnTanto tra poko gilderanno anke i BRO
non rosika se non sei riuscito a entrare m/a. c era gente + forte
cmq non penso che un pg con le sue skill ( anche se non conosco equip) riesca a entrare m/a, premesso che non so nenache quanto sia bravo in pvp.
in conclusione: per entrare in una gilda minax
1- devi essere fidato, e probabilmente essendo il cugino di freddy,
2- devi essere molto bravo in pvp :ingoro le tue capacità;
3- sarebbe meglio non dipendere dalla gilda per equip sop e sos.
cmq sia good luck spero che non ti flammino in molti
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Che palle un altro arciere ninja con hiding....
Hiding in un pvp non la concepisco proprio ma purtroppo sono molto antico..
ti uppo in pieno...
è un pg troppo facile da usare e molto "bastardo"...io l'ho giocato x un paio di mesi e poi gli ho cambiato template...
se giocato in solitario e rosso può essere molto divertente, ma purtroppo la gente lo gioca blu e fa sl i reskill ai poveri rossi appena ressati...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CadarnTanto tra poko gilderanno anke i BRO
esprimo solo un commento, senza offese:
i BRO li avremmo potuti gildare qnd erano fazionati minax...secondo te perkè si sn sfazionati?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Anzitutto Sesshu ha capito tutto, al solito (scienziatone mio :* ) .
Non prendo questo ragazzo perchè è palesemente Niubbo, e, tendenzialmente, anche le persone fidate ci mettono del tempo a entrare <Sì, esigo quantomeno un buon equip di base e una solida base in pvp>.
Nel caso specifico, essendo talmente niubbo (in senso buono) da dover APRIRE IL FORUM e fare un 3d [Cerco] stile Mercato, dubito fortemente joinerà da noi .
Comunque per rispondere alle malelingue (che casostrano son le stesse persone che in passato han preso dei picche nel tentativo di giocar con noi), imparate a contare prima di postare, perchè e' NATURALE che da noi joini gente prima di tutto Fidata e poi Capace, già solo per il fatto che con ML quasi tutti possono diventare, in breve tempo Utili. Con l'esperienza poi si vedon le vere capacità etcetc...(vedi frat e purri, non li conoscevo bene, li ha raccomandati Kuni e ora sono tra i piu' forti nella mia gilda).
Inoltre, si dia il caso che i BRO erano MinaX e VOLEVANO giocar con noi; purtroppo per loro abbiamo deciso di non accettare l'alleanza ed ora, giustamente, han cambiato gruppo, joinando SL.
Per inciso, VVB.
BacCino :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruSi stava meglio quando si stava peggio
No comunque non deve essere per forza una raccomandazione, magari dice che è cuggggggino di Freddy solo perchè gli AoT cercano solo gente fidata...
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNAnzitutto Sesshu ha capito tutto, al solito (scienziatone mio :* ) .
Non prendo questo ragazzo perchè è palesemente Niubbo, e, tendenzialmente, anche le persone fidate ci mettono del tempo a entrare <Sì, esigo quantomeno un buon equip di base e una solida base in pvp>.
Nel caso specifico, essendo talmente niubbo (in senso buono) da dover APRIRE IL FORUM e fare un 3d [Cerco] stile Mercato, dubito fortemente joinerà da noi .
Comunque per rispondere alle malelingue (che casostrano son le stesse persone che in passato han preso dei picche nel tentativo di giocar con noi), imparate a contare prima di postare, perchè e' NATURALE che da noi joini gente prima di tutto Fidata e poi Capace, già solo per il fatto che con ML quasi tutti possono diventare, in breve tempo Utili. Con l'esperienza poi si vedon le vere capacità etcetc...(vedi frat e purri, non li conoscevo bene, li ha raccomandati Kuni e ora sono tra i piu' forti nella mia gilda).
Inoltre, si dia il caso che i BRO erano MinaX e VOLEVANO giocar con noi; purtroppo per loro abbiamo deciso di non accettare l'alleanza ed ora, giustamente, han cambiato gruppo, joinando SL.
Per inciso, VVB.
BacCino :*
derfel, chi sa a chi si riferiva con le picche citate
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta