annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESTITUZIONE] Wrath Of The Dryad

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai ridato tutti i kk , arte ecc lammati in passato? no perchè rabbrividisco nel sentire certi commenti lusinghieri perchè stai restituendo uno stupido artefattino minore..
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
      ma hai ridato tutti i kk , arte ecc lammati in passato? no perchè rabbrividisco nel sentire certi commenti lusinghieri perchè stai restituendo uno stupido artefattino minore..
      aHaHhaHAha il megaflame che sorge nel cuore della notte e fiorisce in mattinata
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
        i mod han deletato, e mi pare giusto anke...
        E c'erano foto di un bambino down ??
        se e cosi sei veramente uno s****to tu che le hai postate...si vede che sei un disagiato socialmente ... un consiglio col cuore SUICIDATI...
        Ultima modifica di lorenn; 12-06-2006, 02:37.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          aHaHhaHAha il megaflame che sorge nel cuore della notte e fiorisce in mattinata
          un flame quanto mai inopportuno tra l'altro... ma infatti mi pareva strano che non fosse ancora spuntato.
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Lestat
            La cosa che mi ha dato alquanto fastidio è stato postare la foto di un bambino affetto dalla Sindrome di Down.

E di questo si dovrebbe vergognare,e non poco.

Tirare in ballo delle anomalie cromosomiche su un forum per uno shard di un gioco online è veramente pietoso

Vergogna.
            (dico a chi ha postato la foto): mio fratello (come una persona su 700 circa) è affetto da tale sindrome, vieni qua così te lo faccio conoscere e vedrai che non c'è niente di cui vergognarsi
            Ultima modifica di Ninjax; 12-06-2006, 03:48.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
              -1-fai sembrare comese io abbia lammato pure le green aces: 1a hooded, 2 aof fine.
              -2-credo che sia di rossosempre la wrath pero boh

Commenta

Chiudo qui, si flamma troppo... eppure avevo anche deletato il post ed editato i vari reply apposta... nulla da fare...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X