ma hai ridato tutti i kk , arte ecc lammati in passato? no perchè rabbrividisco nel sentire certi commenti lusinghieri perchè stai restituendo uno stupido artefattino minore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RESTITUZIONE] Wrath Of The Dryad
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da acse79ma hai ridato tutti i kk , arte ecc lammati in passato? no perchè rabbrividisco nel sentire certi commenti lusinghieri perchè stai restituendo uno stupido artefattino minore..Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-i mod han deletato, e mi pare giusto anke...
se e cosi sei veramente uno s****to tu che le hai postate...si vede che sei un disagiato socialmente ... un consiglio col cuore SUICIDATI...Ultima modifica di lorenn; 12-06-2006, 02:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulaHaHhaHAha il megaflame che sorge nel cuore della notte e fiorisce in mattinataVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da LestatLa cosa che mi ha dato alquanto fastidio è stato postare la foto di un bambino affetto dalla Sindrome di Down.
E di questo si dovrebbe vergognare,e non poco.
Tirare in ballo delle anomalie cromosomiche su un forum per uno shard di un gioco online è veramente pietoso
Vergogna.Ultima modifica di Ninjax; 12-06-2006, 03:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79ma hai ridato tutti i kk , arte ecc lammati in passato? no perchè rabbrividisco nel sentire certi commenti lusinghieri perchè stai restituendo uno stupido artefattino minore..
-2-credo che sia di rossosempre la wrath pero boh
Commenta
Commenta