Un tb mi pare la ha droppata a bucca (1 oretta fa credo)...non so il nome e non so la gilda per questo posto...Di chi è ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RESTITUZIONE] Wrath Of The Dryad
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sjanjibanned
il tuo post mi pare una cosa che si avvicina molto alla definizione di FLAME....
E poi a 95 anni non sei un pò vecchio per UO?
'Sta gente mi fa proprio incazzare....Ultima modifica di Amdir; 11-06-2006, 20:50.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
lol:
1-ti bannano sto acc e spero che per qualche tuo errore trovino anche il tuo vero acc.
2-non lo restituisco perche vale poko perke quelel poke volte ke qualke nemico ha droppato qualsiasi cosa gli è stata ridata (a fratgiolo restituii il 15-15 fc1 che ora eqippa).
Commenta
-
Linx a fatto un gesto a chiedere di chi era, di sicuro dementi come te che gli rispondono in sto modo gli fanno di sicuro passare la voglia di comportarsi bene.....stavi zitto e facevi piu bella figura
L'oggetto in questione per il pg che l'ha perso può avere un altro valore di quello che gli attribuisci tu.....
Scusate ma avevo citato altro e non so perchè di colpo ha cambiato frase....Ultima modifica di Zigomillo; 11-06-2006, 21:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady PollonLinx a fatto un gesto a chiedere di chi era, di sicuro dementi come te che gli rispondono in sto modo gli fanno di sicuro passare la voglia di comportarsi bene.....stavi zitto e facevi piu bella figura
L'oggetto in questione per il pg che l'ha perso può avere un altro valore di quello che gli attribuisci tu.....
E di questo si dovrebbe vergognare,e non poco.
Tirare in ballo delle anomalie cromosomiche su un forum per uno shard di un gioco online è veramente pietoso
Vergogna.
Commenta
-
cioè vorrei sapere xkè gli date a dosso...in fondo se nn voleva restituirlo nn lo faceva il thread x restituirlo no?
Per Sjanji alias rammstein alias altri multi account (per capirci quello che postava immagini sataniche e antisemite) spero per tanto per te che qualcuno che ti conosca in real capisca quanto sei malato e ti faccia ricoverare.
E cmq puoi crearti tutti gli account che vuoi tanto noi ci divertiamo a bannarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da LestatLa cosa che mi ha dato alquanto fastidio è stato postare la foto di un bambino affetto dalla Sindrome di Down.
E di questo si dovrebbe vergognare,e non poco.
Tirare in ballo delle anomalie cromosomiche su un forum per uno shard di un gioco online è veramente pietoso
Vergogna.
Commenta
Commenta