annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESTITUZIONE] Wrath Of The Dryad

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RESTITUZIONE] Wrath Of The Dryad

Un tb mi pare la ha droppata a bucca (1 oretta fa credo)...non so il nome e non so la gilda per questo posto...Di chi è ?

mio

no

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
      Un tb mi pare la ha droppata a bucca (1 oretta fa credo)...non so il nome e non so la gilda per questo posto...Di chi è ?
      Bravo

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
        Bravo
        up

Commenta

Originariamente inviato da Hegherot
          mio
          no
          Torna a coltivare il tuo tempo , và...

Commenta

un bel multiaccount di uno che non ha le palle di scrivere col proprio principale XD ma che gente esiste

Commenta

Originariamente inviato da Sjanji
              banned
              Ha trovato un artefatto e chiesto chi lo ha perso:
              il tuo post mi pare una cosa che si avvicina molto alla definizione di FLAME....

E poi a 95 anni non sei un pò vecchio per UO?

'Sta gente mi fa proprio incazzare....
              Ultima modifica di Amdir; 11-06-2006, 20:50.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

-_-
                Sjanji , tu sì che sei migliore di lui.

Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Sjanji
                  -banned-
                  lol
                  Ultima modifica di Amdir; 11-06-2006, 20:50.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

lol:
                    1-ti bannano sto acc e spero che per qualche tuo errore trovino anche il tuo vero acc.
                    2-non lo restituisco perche vale poko perke quelel poke volte ke qualke nemico ha droppato qualsiasi cosa gli è stata ridata (a fratgiolo restituii il 15-15 fc1 che ora eqippa).

Commenta

Linx a fatto un gesto a chiedere di chi era, di sicuro dementi come te che gli rispondono in sto modo gli fanno di sicuro passare la voglia di comportarsi bene.....stavi zitto e facevi piu bella figura

L'oggetto in questione per il pg che l'ha perso può avere un altro valore di quello che gli attribuisci tu.....

Scusate ma avevo citato altro e non so perchè di colpo ha cambiato frase....
                      Ultima modifica di Zigomillo; 11-06-2006, 21:05.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                        Linx a fatto un gesto a chiedere di chi era, di sicuro dementi come te che gli rispondono in sto modo gli fanno di sicuro passare la voglia di comportarsi bene.....stavi zitto e facevi piu bella figura

L'oggetto in questione per il pg che l'ha perso può avere un altro valore di quello che gli attribuisci tu.....
                        La cosa che mi ha dato alquanto fastidio è stato postare la foto di un bambino affetto dalla Sindrome di Down.

E di questo si dovrebbe vergognare,e non poco.

Tirare in ballo delle anomalie cromosomiche su un forum per uno shard di un gioco online è veramente pietoso

Vergogna.

Commenta

cioè vorrei sapere xkè gli date a dosso...in fondo se nn voleva restituirlo nn lo faceva il thread x restituirlo no?

Commenta

Per Sjanji alias rammstein alias altri multi account (per capirci quello che postava immagini sataniche e antisemite) spero per tanto per te che qualcuno che ti conosca in real capisca quanto sei malato e ti faccia ricoverare.
                            E cmq puoi crearti tutti gli account che vuoi tanto noi ci divertiamo a bannarti.

Commenta

Originariamente inviato da Lestat
                              La cosa che mi ha dato alquanto fastidio è stato postare la foto di un bambino affetto dalla Sindrome di Down.

E di questo si dovrebbe vergognare,e non poco.

Tirare in ballo delle anomalie cromosomiche su un forum per uno shard di un gioco online è veramente pietoso

Vergogna.
                              Hai pienamente ragione.

Commenta

Sto operando...
                              X