Poco fa nn avevo nulla da fare e decido di andare in arena a fare in po di duel col mio archer... faccio 3 duel con un ragazzo... a un certo punto lui mi disarma e io skiaccio il tasto x riprendere arco.. e razor ke mi fa?? Me lo butta a terra in arena!!! ma nn un arco qualunque.. il dryad bow !!!!! cioe ma vi rendete conto?? ke paura? quello mi killa e se ne va.... io cerco invano qlkn ke duelli cn me nella speranza di capitare in quell'arena x riprendermi l'arco... aspetto qlkn della gilda... tempo 2 minuti e due pg duellano in quell'arena... x mia grande gioia solo io vedevo il dryad in arena.. gli altri pg no... nn so il motivo... fortuna ke è arrivato un altro raga abbiamo fatto duel e mi so ripreso il mio amatissimo dryad!! Dannato razor qnt me ne fai passare!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raga ke paura!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
questo fatto è preoccupante...
nn è il primo caso di drop di razor in questi giorni...a me sinceramente nn è mai successo (e uso razor da 2 anni e mezzo), però credo che bisogni prendere provvedimenti, visto ke in questi giorni la quantità di drop è impressionante...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da DriederikPoco fa nn avevo nulla da fare e decido di andare in arena a fare in po di duel col mio archer... faccio 3 duel con un ragazzo... a un certo punto lui mi disarma e io skiaccio il tasto x riprendere arco.. e razor ke mi fa?? Me lo butta a terra in arena!!! ma nn un arco qualunque.. il dryad bow !!!!! cioe ma vi rendete conto?? ke paura? quello mi killa e se ne va.... io cerco invano qlkn ke duelli cn me nella speranza di capitare in quell'arena x riprendermi l'arco... aspetto qlkn della gilda... tempo 2 minuti e due pg duellano in quell'arena... x mia grande gioia solo io vedevo il dryad in arena.. gli altri pg no... nn so il motivo... fortuna ke è arrivato un altro raga abbiamo fatto duel e mi so ripreso il mio amatissimo dryad!! Dannato razor qnt me ne fai passare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-questo fatto è preoccupante...
nn è il primo caso di drop di razor in questi giorni...a me sinceramente nn è mai successo (e uso razor da 2 anni e mezzo), però credo che bisogni prendere provvedimenti, visto ke in questi giorni la quantità di drop è impressionante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hegherote al popolo? ke kaz.zo me fot.te del tuo dryad? manko l avessi perso ..
gnubbo
sul 3d di Xaba ho lasciato correre lasciandoti un commentino evitando di Segnalarti,
questa volta però,te la sei meritata.
Alla fine gente come me e altre persone vengono bollinate per delle enormi cavolate,mentre gente come te la passa sempre liscia come l'olio.
Mo è anche ora di finirla.
Commenta
-
Originariamente inviato da DriederikPoco fa nn avevo nulla da fare e decido di andare in arena a fare in po di duel col mio archer... faccio 3 duel con un ragazzo... a un certo punto lui mi disarma e io skiaccio il tasto x riprendere arco.. e razor ke mi fa?? Me lo butta a terra in arena!!! ma nn un arco qualunque.. il dryad bow !!!!! cioe ma vi rendete conto?? ke paura? quello mi killa e se ne va.... io cerco invano qlkn ke duelli cn me nella speranza di capitare in quell'arena x riprendermi l'arco... aspetto qlkn della gilda... tempo 2 minuti e due pg duellano in quell'arena... x mia grande gioia solo io vedevo il dryad in arena.. gli altri pg no... nn so il motivo... fortuna ke è arrivato un altro raga abbiamo fatto duel e mi so ripreso il mio amatissimo dryad!! Dannato razor qnt me ne fai passare!!A me non è mai capitato quindi sono propenso per la prima.
Originariamente inviato da AmdirSono le 19.00, se trovo altri post del genere oltre la sospensione chiedo il ban.
Amdir
Commenta
Commenta