Originariamente inviato da Riddik
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raga ke paura!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-questo fatto è preoccupante...
nn è il primo caso di drop di razor in questi giorni...
anche a me' e' successo,
e anch io nn avevo il backpack pieno ....
deve essere sicuramente un bug di razor nn aggiornato....
....spero....
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da Hegherote al popolo? ke kaz.zo me fot.te del tuo dryad? manko l avessi perso .. gnubbo
comunque l'altro giorno mentre macravo healing in casa stupiadamente (molto stupidamente) con un bracciale buono me lo ha droppato e dopo ore è ovviamente sparito..eppure non avevo molti oggetti nel backpack...vedo che succede molto quando si mettono pause troppo corte tra un'azione e l'altra nelle macro..ma daltronde devo anche evitare di metterci 20 secondi a fare 18 passi in due direzioni..l'idea dello scavenger è furbissima..io meno, quindi non la usavo..ora provvederò.
Commenta
-
io ho fatto la macro x il cambio d arma... l ho provata 20 volte prima di andare a felucca.. e nn mi ha mai droppato niente! ho messo la pausa di 500.. e va molto bene... spero ke continui ad andare bene!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta