annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga ke paura!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga ke paura!!

Poco fa nn avevo nulla da fare e decido di andare in arena a fare in po di duel col mio archer... faccio 3 duel con un ragazzo... a un certo punto lui mi disarma e io skiaccio il tasto x riprendere arco.. e razor ke mi fa?? Me lo butta a terra in arena!!! ma nn un arco qualunque.. il dryad bow !!!!! cioe ma vi rendete conto?? ke paura? quello mi killa e se ne va.... io cerco invano qlkn ke duelli cn me nella speranza di capitare in quell'arena x riprendermi l'arco... aspetto qlkn della gilda... tempo 2 minuti e due pg duellano in quell'arena... x mia grande gioia solo io vedevo il dryad in arena.. gli altri pg no... nn so il motivo... fortuna ke è arrivato un altro raga abbiamo fatto duel e mi so ripreso il mio amatissimo dryad!! Dannato razor qnt me ne fai passare!!

Ma dopo che hai aggiornato il tutto come ha detto Admir???
    Cmq sono contento che ti è andata bene

Commenta

e al popolo? ke kaz.zo me fot.te del tuo dryad? manko l avessi perso .. gnubbo

Commenta

nella sf.iga hai avuto un gran bel c.ulo

Commenta

questo fatto è preoccupante...

nn è il primo caso di drop di razor in questi giorni...a me sinceramente nn è mai successo (e uso razor da 2 anni e mezzo), però credo che bisogni prendere provvedimenti, visto ke in questi giorni la quantità di drop è impressionante...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
            Poco fa nn avevo nulla da fare e decido di andare in arena a fare in po di duel col mio archer... faccio 3 duel con un ragazzo... a un certo punto lui mi disarma e io skiaccio il tasto x riprendere arco.. e razor ke mi fa?? Me lo butta a terra in arena!!! ma nn un arco qualunque.. il dryad bow !!!!! cioe ma vi rendete conto?? ke paura? quello mi killa e se ne va.... io cerco invano qlkn ke duelli cn me nella speranza di capitare in quell'arena x riprendermi l'arco... aspetto qlkn della gilda... tempo 2 minuti e due pg duellano in quell'arena... x mia grande gioia solo io vedevo il dryad in arena.. gli altri pg no... nn so il motivo... fortuna ke è arrivato un altro raga abbiamo fatto duel e mi so ripreso il mio amatissimo dryad!! Dannato razor qnt me ne fai passare!!
            E' molto probabile che nel tuo backpack c'erano 125 oggetti ^^

Now in London.

-

Commenta

ma lol che c*ulo
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Hegherot
                e al popolo? ke kaz.zo me fot.te del tuo dryad?
                Ma allora perchè reply scusa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                  Ma allora perchè reply scusa...
                  e perche' la MELA E ROTONDA?

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                    E' molto probabile che nel tuo backpack c'erano 125 oggetti ^^
                    nono... solo frecce, bende e i libri (pala,rune e ninj)

Commenta

e perche' la MELA E ROTONDA?

Commenta

e al popolo? ke kaz.zo me fot.te del tuo dryad? manko l avessi perso .. gnubbo
                        Sono le 19.00, se trovo altri post del genere oltre la sospensione chiedo il ban.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                          questo fatto è preoccupante...

nn è il primo caso di drop di razor in questi giorni...a me sinceramente nn è mai successo (e uso razor da 2 anni e mezzo), però credo che bisogni prendere provvedimenti, visto ke in questi giorni la quantità di drop è impressionante...

Commenta

e al popolo? ke kaz.zo me fot.te del tuo dryad? manko l avessi perso ..
                            gnubbo
                            Allora,penso di esser stato fin troppo buono con te,
                            sul 3d di Xaba ho lasciato correre lasciandoti un commentino evitando di Segnalarti,
                            questa volta però,te la sei meritata.

Alla fine gente come me e altre persone vengono bollinate per delle enormi cavolate,mentre gente come te la passa sempre liscia come l'olio.

Mo è anche ora di finirla.

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                              Qua due son le possibilità: o avevi il backpack pieno come ha gia detto focaccione oppure è un bug di razor. A me non è mai capitato quindi sono propenso per la prima.

Originariamente inviato da Amdir
                              Sono le 19.00, se trovo altri post del genere oltre la sospensione chiedo il ban.

Amdir
                              Ma fatelo bannare direttamente, non se ne può più di quel bimbo****** che spamma sul forum. -_-

Commenta

Sto operando...
                              X