Asd è nella gilda in cui sto anche io e nn entra da molto quindi o è un pg con lo stesso nome o oggi a lamerato appena tornato (o almeno mi ha detto poco fa quando nn avevo ancora letto il post che è un po che nn logga)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione Xylorth Lamer
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Drael; 12-06-2006, 02:14.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
Originariamente inviato da DraelAsd è nella gilda in cui sto anche io e nn entra da molto quindi o è un pg con lo stesso nome o oggi a lamerato appena tornato (o almeno mi ha detto poco fa quando nn avevo ancora letto il post che è un po che nn logga)Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da poiu00Purtroppo un altro post dedicato ai lamer,stavolta è toccata a me ad essere lamerato,ma nn fa niente,basta ke sia l'ultima persona a cui questo individuo lo farà! Xciò vi consiglio vivamente di nn gildare assolutamente Xylorth,che mi ha fregato una lrc 100,mentre ero pronto x macrare magery e inscription,sn andato un attimo a prende reagenti (x mio stupidissimo errore nn avevo lrc 100 insurata),allora proprio in quel momento mi è squillato cell e sn stato 5 minuti non al pc,quando sono tornato mi sn ritrovato morto! quindi attenzione e fate che non entri mai nella vostra gilda!
Commenta
Commenta