Purtroppo un altro post dedicato ai lamer,stavolta è toccata a me ad essere lamerato,ma nn fa niente,basta ke sia l'ultima persona a cui questo individuo lo farà! Xciò vi consiglio vivamente di nn gildare assolutamente Xylorth,che mi ha fregato una lrc 100,mentre ero pronto x macrare magery e inscription,sn andato un attimo a prende reagenti (x mio stupidissimo errore nn avevo lrc 100 insurata),allora proprio in quel momento mi è squillato cell e sn stato 5 minuti non al pc,quando sono tornato mi sn ritrovato morto! quindi attenzione e fate che non entri mai nella vostra gilda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione Xylorth Lamer
Comprimi
X
-
ci spiace . cmq sia insurali gli oggetti senno sara sempre cosi con i lamer che girano .
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
però, c'è più lamer su dreams che altroOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da poiu00Purtroppo un altro post dedicato ai lamer,stavolta è toccata a me ad essere lamerato,ma nn fa niente,basta ke sia l'ultima persona a cui questo individuo lo farà! Xciò vi consiglio vivamente di nn gildare assolutamente Xylorth,che mi ha fregato una lrc 100,mentre ero pronto x macrare magery e inscription,sn andato un attimo a prende reagenti (x mio stupidissimo errore nn avevo lrc 100 insurata),allora proprio in quel momento mi è squillato cell e sn stato 5 minuti non al pc,quando sono tornato mi sn ritrovato morto! quindi attenzione e fate che non entri mai nella vostra gilda!
P.S:non dare retta a gente che posta solo per spammare e creare flame, si capisce bene a chi mi riferisco...Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
grazie dell'avvertimento...una lrc 100 nn è roba da niente...mi dispiace x te...ma la prossima volta insura x prima cosa ok?asdasd
Thx per l'avvertimento,fortunatamente la lrc ora come ora è + facile ottenerla rispetto a prima
P.S. 2000 post
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitrograzie dell'avvertimento...una lrc 100 nn è roba da niente...mi dispiace x te...ma la prossima volta insura x prima cosa ok?asdasd
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta