Originariamente inviato da L2P NooB
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CHAMP ISH]Anche oggi sisi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JesteR The InsaneDurerai mooooolto poco su sto forum, fortunatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da HegherotNessuno ha voglia di restarci ... Posto solo x svago ... piu ke altro me la rido su come rosikate insultate gente x due pixel rido a caccio grazie mille veramente
Finchè ci sarà gente come te sui forum, per forza continuo ad insultare gente
Commenta
-
Originariamente inviato da HegherotNessuno ha voglia di restarci ... Posto solo x svago ... piu ke altro me la rido su come rosikate insultate gente x due pixel rido a caccio grazie mille veramente
Commenta
-
Ed ecco che,siori e siore, vi presento lo scandaloso filmato:
MEPHITIS A ILSHENAR : La parte finale
Nelle migliori edicole e pasticcerie!
Non ne vado molto orgoglioso perche' so morto come n'idiota perche' non vedevo il mostro (ero circondato da vortex!) comunque lo potete scaricare da qua!!!
FILMATO (Destro, Salva Oggetto con Nome..)Ultima modifica di NeroBlu; 11-06-2006, 19:34.
Commenta
-
Cavolo, ma siete stati velocissimi sta volta
Cmq, per Kinslayer, i para sono parecchio + tosti. Poi c'è da considerare che la maggior parte della gente è assolutamente inesperta, magari è anche il primo champ che fa. E poi i pg ci vanno lì a caso: io ieri a mephitis ci sono andato col dragon che è il pet con la resistenza a poison + bassa, e di tamer ne ho visto forse uno (dico forse perchè magari era un bushider col lesser) su 10-20 pg...quando, imho, il tamer è il pg migliore da champ dal punto di vista dell'organizzazione perchè permette di tankare e tenere unito il gruppo: i paladini li vedi fuggire a destra e a manca appena vengono targettati da un dragon para, mentre un tamer sta lì a pigliarsene anche 2 contemporaneamente con anche qualche ophidian e spera che qualcuno arrivi in meno di un mezzo minuto a dare supporto. Ieri a mephitis il mio tamer sembrava un martire in difesa di un bastione al di sopra dell'altare: ha retto da solo per non so quanto tempo un'orda di matriarch e dread mentre il dragon si faceva un para, non so quanti altri template possono fare una cosa del genere evitando così di far arrivare mostri da tutte le parti...
E poi è come se Stefano Baldini guardasse i tempi degli amatori alla stramilano e dicesse: ma io ci metto un quinto del tempo -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da HegherotAmdir vedi se kapisci questo SUKKAMI IL CAZ.ZZONE
nn abbiamo bisogno di altri Merendino, qui.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-e qui parte il ban
nn abbiamo bisogno di altri Merendino, qui.
Commenta
Commenta