e il piu semplice e poi ci sn io a crosshealarti e curarti mi stai al cu1o e ti helpo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CHAMP ISH]Anche oggi sisi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
xabaras in : la vendetta dei niubbi. in tutti i cinema di uod.
apparte gli shcerzi una bellissima iniziativa. al prossimo vengo pure io a divertirmi
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
vengo...
a raidarvi...
cavolo nn posso...nn mi visualizza ilshenar nel gate ciclico vedo sl felucca xkè????
deve essere un bug, fixatelo!!!!!!!
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayercome è possibile che noi oaks lo facciamo in mezzora in 10 e voi in 20 in 6 ore? :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayercome è possibile che noi oaks lo facciamo in mezzora in 10 e voi in 20 in 6 ore? :\
nessun tamer (1 con hyriu che stava sempre morta)
pg quasi tutti con karma negativo
niubbi che attiravano a destra e a manca
ala fine oaks lo bbiamo portato alle montagne a nordovest silvani segava a destra e a manca tutti noi abbiamo segato oaks preso soldi e poi dopo 20 minuti abbiamo fatto silvani
CMQ ci divertiamo gente come sessho torna a giocare solo eprche si diverte cosi e io nn ho intenzione di smettere per dei niubbicherosikanoennstannozitti ma sopratutto che si definiscono tantopro e nn vengono a provarci
Venghino signori Venghino mostrateci quanto siete pro
Commenta
Commenta