Visto che sembra essere apprezzato da alcuni e che cmq va e riunisce molta gente (max 1' pg ) lo organizzo anche oggi magari si presenta qualcuno di nuovo
IL CHAMP VERRà EFFETTUATO ALLE 16
Scelto Valor il ragnone gigante puzzone peloso di Meph
Metto alle votazioni i 3 champ disponibili:
1 Oaks
2 Meph
3 Rikkion
dopo l'esperienza provata in 3 giorni di champ a ishelnar ho notato che oaks è molto difficile (angeli e serpentine paragorn fanno il culo con 1 colpo) Rikkion e veramente da stare con la schiena al muro spunta di tutto dappertutto mentre meph si e risultato il piu veloce (Oaks 6 ore e 30" Meph 2h Rikkion quasi 5 ore)
Utilizzeremo map, ieri è stato molto utile poiche si poteva chiamare per essere ressati anche se nn serviva molto (si passava si vedevano i morti si ressavano crosshealavano crosscuravano i macapitati etc)
se volete TS nn ho problemi ad aprire un channel, chiedetelo in map il canale verra crato al seguente indirizzo
Vorrei un po piu di organizzazione dai presenti, ieri i PBM si sn distaccati forse sarebbero stati piu utili in map con noi, spero di rivedere i presenti di ieri e di farmi le risate e rivedere la sportività di tutti.
Bacini e Baciotti
P.S. mi faccio una doccia e ricontrollo il 3d ho un nugolo di mosche che mi insegue voglio eliminarle
IL CHAMP VERRà EFFETTUATO ALLE 16
Scelto Valor il ragnone gigante puzzone peloso di Meph
Metto alle votazioni i 3 champ disponibili:
1 Oaks
2 Meph
3 Rikkion
dopo l'esperienza provata in 3 giorni di champ a ishelnar ho notato che oaks è molto difficile (angeli e serpentine paragorn fanno il culo con 1 colpo) Rikkion e veramente da stare con la schiena al muro spunta di tutto dappertutto mentre meph si e risultato il piu veloce (Oaks 6 ore e 30" Meph 2h Rikkion quasi 5 ore)
Utilizzeremo map, ieri è stato molto utile poiche si poteva chiamare per essere ressati anche se nn serviva molto (si passava si vedevano i morti si ressavano crosshealavano crosscuravano i macapitati etc)
per loggare in map
Ip 195.36.6.33
Port 2000
Password cipolla
Ip 195.36.6.33
Port 2000
Password cipolla
Server Address 80.237.144.95:8767
Channel UOD champ
Password cipolla
Channel UOD champ
Password cipolla
Bacini e Baciotti
Ammiraglio Xabaras
Pirata dell'antico codice
Pirata dell'antico codice
P.S. mi faccio una doccia e ricontrollo il 3d ho un nugolo di mosche che mi insegue voglio eliminarle
Commenta