mmm... il mago ninj e parry in effetti č troppo sgravo... x qst se calano fcr e fc nn lo sarą piu cosģ tanto
lo sarą di pił, visto che servirą stamina-> dex e sarą molto + facile fare entrare parry in un mago. nasceranno i primi maghi dexers! magari, esagerando, anche con tatctics!
lo sarą di pił, visto che servirą stamina-> dex e sarą molto + facile fare entrare parry in un mago. nasceranno i primi maghi dexers! magari, esagerando, anche con tatctics!
benissimo!!!!! -.-
ora mi domando... ma č UO Dreams o UO Magician???
forse si ma anche ki attack vuol dire che l archer lo uccidi proprio come template :\
anche perchč dopo il fix dell ignore i war gia erano stati penalizzati
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
forse si ma anche ki attack vuol dire che l archer lo uccidi proprio come template :\
anche perchč dopo il fix dell ignore i war gia erano stati penalizzati
Se fixassero ninjizu forse si potrebbe giocare decentemente!!! Grazie al cielo 1 contro 1 riesci anche a salvarti ma se sei in gank č impossibile.
č pure giusto cosģ, perchč dovresti salvarti 1vs5 ??? dove sta il gdr?
Per il ki attack da arco, lo dico da arciere, va' fixato, fare 100 danni in un colpo solo (e ci si arriva, non sto sparando a caso) č il danno pił buggato mai visto su uo, anche se magari č difficile da fare.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
cmq potrai ancora fare i 60 ma ti servirą 100 tracking credo
Serve 100 track
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta