annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Up] traduciamo questa simpatica parola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Up] traduciamo questa simpatica parola...

Situazione numero 1:
    Forum mercato sezione sorprese ovetti kinder XXXXX apre un asta per tante belle sorpresine.
    La sorpresina numero 1 viene vinta da YYYYY.
    XXXXX consegna la merce.
    L'ultimo post del thread è di ZZZZZ diciamo alle 14.45.
    XXXXX posta per confermare che la sorpresina numero 1 è stata consegnata a YYYYY alle 18.10 dello stesso giorno.

Solo io considero questo un UP irregolare???
    Non sarebbe il caso di regolamentare questa cosa imponendo di editare il primo post (quello dove c'è la lista della merce) con una scritta tipo VENDUTO/SOLd & Consegnato a fianco all'item?(oltretutto sarebbe anche più comoda la visione di altri interessati che si devono leggere tutto il thread per sapere cosa è ancora disponibile)

Situazione numero 2:
    Forum mercato sezione sorprese ovetti kinder XXXXX apre un thread qualsiasi ASTA-VENDO-COMPRO.
    XXXXX decide di chiudere il post.
    XXXXX posta nel thread e scrive CHIUSO.

Spam?
    Non sarebbe meglio editare il Primo post o l'ultimo già esistente se è del thread starter, e cancelare tutto sostitendolo con una scritta CHIUSO/CLOSED.

Preciso che tempo fa anche io utilizzavo questi metodi ma è da un pò che non lo faccio più perchè li ritengo scorretti, almeno il primo, il secondo è più questione di semplificare la lettura del forum.

La parola ai moderatori.
    Ultima modifica di lux1466; 10-06-2006, 16:11.

ban?

Commenta

se quello che dici e spam il tuo tread che e' -.-'

--------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
        se quello che dici e spam il tuo tread che e' -.-'
        Anche il tuo post è spam.

A lux: Se non vengono presi provvedimenti ci saranno dei motivi no?

Commenta

Chiariamo subito una cosa. Se queste situazioni non sono regolamentete lo so bene che ci sarà un motivo. Ho scritto questo thread qui e non ho fatto un pm a un gm semplicemente per sapere se sono il solo a pensarla in questo modo.
          Io ho esposto qualcosa che SECONDO ME è sbagliato, non credo di aver fatto chissà che.
          Se poi qualcuno considera questo thread spam libero di farlo, la mia intenzione è quella sopracitata.

Commenta

sono daccordo con lux... qui lo spam ha un significato molto discutibile... c'è chi spamma in maniera spudorata e viene quotato ed uppato...c'è chi fà un discorso un pochino più serio viene quotato e preso per il cvlo... mah
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

anch'io son d'accordo con Lux.

anche perchè è una cosa che già faccio nelle poche aste che ho fatto (anche se romai non ricordo quando è stata l'ultima)
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Hegherot misa' che il ban te lo prendi tu se continui cosi'...

Lux no, le informazioni si devono aggiungere ed il post starter non si deve modificare perche' assieme a quelle informazioni potrebbero esserci "ritoccatine" al resto.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Lux no, le informazioni si devono aggiungere ed il post starter non si deve modificare perche' assieme a quelle informazioni potrebbero esserci "ritoccatine" al resto.

Amdir
                  uhm.. non avevo valutato quest'aspetto....
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

qste parole mi hanno rallegrato la giornata

SOLOGENOA

Commenta

è tutto molto importante

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                        sono daccordo con lux... qui lo spam ha un significato molto discutibile... c'è chi spamma in maniera spudorata e viene quotato ed uppato...c'è chi fà un discorso un pochino più serio viene quotato e preso per il cvlo... mah
                        ohohohoh vedo che qui si rosika!

p.s. UP per Amdir
                        Restless Soul

Commenta

Amdir
                          sarebbe cosa buona e giusta

Commenta

Evidentemente l'idea non è male, anche perchè se no uno fa un milione di risposte: pesate se i pg che richiedono oggetti sgravi rispondessero con un post tutte le volte che gli propongono delle schifezze che non hanno nemmeno i requisiti minimi richiesti (cosa che accade il 99% delle volte)...avrebbero i post sempre al 1°/2° posto.
                            Però c'è da dire che questo non può essere fatto in un'asta per non modificare le regole della stessa, ma credo che in uno scambio/vendita la cosa non dovrebbe crare problemi (io sto cercando da + di un mese di scambiare un gorget powah e nell'arco di tutto sto tempo ovviamente le cose che cerco sono un pochino cambiate, però aggiorno sempre e solo il post iniziale, e non uppo nemmeno tutti i giorni, anzi)

Commenta

.................................................. .............

na cosa è incavolarsi xk ogni 3d è solo spam pubblicitario sciocco,tipo kryss sgrava e idiozie varie,na cosa so sti up.....che si,sono parauculi ma alla fine sono il male minore che affilgono il mercato.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X