Dopo il successo di ieri (scusatemi, mi sn dovuto assentare alle 19 per motivi personali contentissimo che lo avete finito) oggi si vuole replicare
Per questo avviso ora che sono le 14:38 che per le 16 si partirà per un champ di ishelnar
qui sotto le proposte, sono un po contro oaks che si e rivelato molto piu complesso di rikitor (rikkion alla fine 5 ore, oaks l'altra settimana ce ne sono volute 6 e mezza ) propongo il ragnonepelosonepuzzone di mephy che si nasconde a valor (è li vero?)
Utilizzeremo Map e TS
per loggare in map
Ip 195.36.6.33
Port 2000
Password perdincibacco
per loggare in TS
Server Address 80.237.144.95:8767
Channel UOD champ
Password perdincibacco
Mettete qui le vostre idee, io a quell'ora anche da solo parto, il ts è attivo (cioe ci sn io away devo occuparmi 20minuti dei miei cani) e la map ora la apro
Spero aderiate in molti... Keep On Dreaming
VALOOOOOOR AGGIUDICATO
Per questo avviso ora che sono le 14:38 che per le 16 si partirà per un champ di ishelnar
qui sotto le proposte, sono un po contro oaks che si e rivelato molto piu complesso di rikitor (rikkion alla fine 5 ore, oaks l'altra settimana ce ne sono volute 6 e mezza ) propongo il ragnonepelosonepuzzone di mephy che si nasconde a valor (è li vero?)
Utilizzeremo Map e TS
per loggare in map
Ip 195.36.6.33
Port 2000
Password perdincibacco
per loggare in TS
Server Address 80.237.144.95:8767
Channel UOD champ
Password perdincibacco
Mettete qui le vostre idee, io a quell'ora anche da solo parto, il ts è attivo (cioe ci sn io away devo occuparmi 20minuti dei miei cani) e la map ora la apro
Spero aderiate in molti... Keep On Dreaming
VALOOOOOOR AGGIUDICATO
Commenta