A me ha stupito il crossheallaggio di oggi: mi hanno ressato una marea di volte (per i miei pet mephitis è forse il champ peggiore) e appena venivo ressato mi trovavo a full hp con 2 pg che mi healvano. Idem per i vari arch cure. Bello!
A me ha stupito il crossheallaggio di oggi: mi hanno ressato una marea di volte (per i miei pet mephitis è forse il champ peggiore) e appena venivo ressato mi trovavo a full hp con 2 pg che mi healvano. Idem per i vari arch cure. Bello!
succede sempre quando non si pensa al guadagno personale bensi' al divertimento comune: cosa che succede all'interno di una gilda, e fa strano proprio perche' e' gente "sconosciuta" a comportarsi cosi'
Mi ricorda OSI ai bei tempi di Drachenfels *lacrimuccia*
p.s. continuiamo questa simpatica e secondo me ISTRUTTIVA abitudine-iniziativa dei champ su Ilshenar
succede sempre quando non si pensa al guadagno personale bensi' al divertimento comune: cosa che succede all'interno di una gilda, e fa strano proprio perche' e' gente "sconosciuta" a comportarsi cosi'
Mi ricorda OSI ai bei tempi di Drachenfels *lacrimuccia*
p.s. continuiamo questa simpatica e secondo me ISTRUTTIVA abitudine-iniziativa dei champ su Ilshenar
restless io non ci guodagno un ca22o ma mi diverto parecchio e poi vedi gente che veramente... nn sai da dove spunti
No, davvero una grande idea, complimenti, psero si prosegua così.
Solo che finora sono un po' in perdita...devo preparare meglio il mio tamer per poter fare champ senza crepare ogni secondo...
Intanto con le resistenze tra i 50-70 ho scoperto che si sopravvive di + che con 20-30
Cmq, del resto, i champ su Ishl sono fatti apposta, è giusto che finalmente qualcuno li sfrutti!
@ musashi: a mephitis portati rune beetle è il pet più comodo a mio avviso, anche perchè resiste ai veleni minori, ed ha res poison cmq alle stelle, poi per i pg femmina unicorno rulez
@ xabba: peccato me lo sono perso questo champ, sto rimacrando il pg, per mettere bushido , spero continui a lungo sta cosa che mi diverto
@ musashi: a mephitis portati rune beetle è il pet più comodo a mio avviso, anche perchè resiste ai veleni minori, ed ha res poison cmq alle stelle, poi per i pg femmina unicorno rulez
Lo so, solo che il mio rune fa pena...ha delle res patetiche, pochi hp, dex al minimo, poca eva int, poco poisoning...penso che non ci siano rune + scarsi...Ho fatto un periodo in cui lo usavo parecchio (quando c'erano gli arte di tokuno con le fandancer poisonava che era uno spettacolo), ma appena ho trovato un dragon abbastanza buono l'ho soppiantato (stesso discorso vale per la mia patetica ww). Dovrei perdere un po' di tempo a rifarmi il parco pet, ma siccome ho tolto peace per mettere disco non ho voglia di spostare di nuovo le skill (e perdere i punti di disco sopra al 100 appena ottenuti)...lo so, sono un fancazzista!
Cmq, non centra nulla, ma i pg femminili sono troppo avvantaggiati: possono usare sia le armor da donna che da uomo e hanno gli unicorn che sono infinitamente + utili dei ki-rin -.-'
Secondo me dovrebbero dargli un malus, del tipo che una volta al mese hanno una settimana in loss per le loro cose
Edito per aggiungere che oggi è emerso il solito bug di disco: non è possibile che pacio senza problem i df (115 music, 100 disco) e fallisco a paciare i poison elemental e addirittura i dread spider -.-' Cmq avevo già notato che la formula risulta molto a vantaggio dei pet poisonanti rispetto a quelli castanti...
Edito per aggiungere che oggi è emerso il solito bug di disco: non è possibile che pacio senza problem i df (115 music, 100 disco) e fallisco a paciare i poison elemental e addirittura i dread spider -.-' Cmq avevo già notato che la formula risulta molto a vantaggio dei pet poisonanti rispetto a quelli castanti...
questo succede perchè i pet poisonanti hanno 100 pt skill in +, e credo che la % di riuscita dipenda appunto dalla somma skill del pet (basti notare che quando si traina un pet la sua difficoltà ad essere paciato/discordato aumenta di pari passo con le skills, anche con medit)
per il fatto dei pet, guarda sul forum mercato, ci sta saurax che fa ottimi prezzi e tama tutto, comodissimo, veloce e simpatico
Commenta