annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Vietare la parola "facile" in forum mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    + di una volta è stato proposto di chiudere e multare quei 3d che riportassero anzichè la descrizione dell'item [VENDO]War Fork SC NO MALUS,questa: [VENDO]Kryss Sgrava

    che vuol dire sgrava?nulla,è un giudizio soggettivo,a me puo far schifo come un altro dire,ao bona!

    purtroppo penso che i moderatori,nonostante un regolamento,nn riescano x ovvi motivi di tempo a gestire tutto ciò,x cui è inutile che protestiate.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Io propongo di no .

      E' banalmente un tentativo di attrazione, una sorta di msg subliminale, stile pubblicità.

      Ci stà, e sta a Te evitarne la lettura ed analizzarne l'effettiva qualità.


      My2CentS
      sisi ha proprio ragione. attenti alle sole ragazzi, dietro ogni post c è una possibile fregatura


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #18
        io propongo di evitare sti post del c a z z o.....
        Molto meglio quelli sulle rosikate....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          + di una volta è stato proposto di chiudere e multare quei 3d che riportassero anzichè la descrizione dell'item [VENDO]War Fork SC NO MALUS,questa: [VENDO]Kryss Sgrava

          che vuol dire sgrava?nulla,è un giudizio soggettivo,a me puo far schifo come un altro dire,ao bona!

          purtroppo penso che i moderatori,nonostante un regolamento,nn riescano x ovvi motivi di tempo a gestire tutto ciò,x cui è inutile che protestiate.


          appunto per i mod sarebbe davvero difficilissimo dover stare dietro a sta cosa...

          in ogni caso la funzione nuova che quando lasci il puntatore sul titolo del thread ti fa vedere le prime righe (già citata nei post precedenti),aiuta tantissimo ad evitare thread farlocchi

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #20
            A ragà [COMPRO] Gloves Facili Facili
























            Li cerco Lmc 100%
            Mr 13
            Hpi 40
            e se ha anche un pochino di Mi hmm diciamo circa 30 potrei farci un pensierino...
            Come ress
            70 70 70 70 75<-- non si sa mai, sai per gli elfi....
            Parto da 1kk fino a 15kk se è veramente SGRAVO
            Fate le vostre offerte....

            ormai il forum mercato è pieno di sti post -_-"
            Cmq non fanno male dai, apri il topic, controlli e lo richiudi...non è che si muore eh...
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Xear
              [COMPRO] Gloves Facili Facili
              Li cerco Lmc 100%
              Mr 13
              Hpi 40
              e se ha anche un pochino di Mi hmm diciamo circa 30 potrei farci un pensierino...
              Come ress
              70 70 70 70 75<-- non si sa mai, sai per gli elfi....
              Parto da 1kk fino a 15kk se è veramente SGRAVO
              Fate le vostre offerte....
              Io ho un paio di Gloves così che non uso...appena puoi fammi sapere su ICQ quanto li paghi!

              Comunque li scambio 1 a 1 con la testa di colui che ha aperto questo Thread...
              Ultima modifica di NemesisDM85; 11-06-2006, 10:45.

              Commenta


              • #22
                A me nn crea nessun problema la parola Facile nei thread..

                wolfs@email.it

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Darkman
                  A me nn crea nessun problema la parola Facile nei thread..
                  Idem per me, quando in televisione sento:" il miglior sgrassatore di tutti i tempi"...
                  non me la prendo a male aprendo i post sul forum della mediaset....
                  ICQ: 203·931·054
                  ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                  "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                  per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                  _____________________
                  -Jeffrey Lebowski-

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X