annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    No, si becca la jail o la sospensione dal forum, così come se la becca il riccone
    dato che se uno commette un illecito su quel forum puo' far perdere soldi o possibilita' di comprare altre cose ad un altro player, non trovo niente di sbagliato a comminare multe ingame e sanzioni quali la jail ai non solventi.

la sospensione sarebbe sbagliata perche' prima di tutto si attua in conformita' al Regolamento Gamesnet (di norma relativo alla netiquette)e poi tale comminazione tangerebbe anche altri forum che l'utente deve poter visitare, non avendo infranto altre regole se non quelle specifiche del Forum Mercato.

Originariamente inviato da muschio
    pienamente d accordo con valanya....
    Non dico altro perche poi mi infervoro..
    Muschio come Iacchetti!!! "Signor Ezio mi sto infervorando"

io VOGLIO un Muschio infervorato! MUSCHIO POWAAAH!
    Ultima modifica di grandexeno4; 09-06-2006, 23:53.
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      dato che se uno commette un illecito su quel forum puo' far perdere soldi o possibilita' di comprare altre cose ad un altro player, non trovo niente di sbagliato a comminare multe ingame e sanzioni quali la jail ai non solventi.

la sospensione sarebbe sbagliata perche' prima di tutto si attua in conformita' al Regolamento Gamesnet (di norma relativo alla netiquette)e poi tale comminazione tangerebbe anche altri forum che l'utente deve poter visitare, non avendo infranto altre regole se non quelle specifiche del Forum Mercato.
      Sottoscrivo...è giusto che per la punizione della violazione del forum mercato avvenga in game, perchè il forum mercato è un prolungamento del gioco ed ha effetti su di esso.
      Non concordo su chi afferma che l'ignoranza delle regole sia una giustificazione per la violazione delle medesime, che sono ben visibili sul forum stesso.Peggio per chi non le legge.
      Inoltre per alcune basta un pò di buon senso...è palese che cambiare le regole di un asta quando ci sono già state proposte è un comportamento scorretto.
      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
      Keldrinar, The Archer
      Originariamente inviato da Amdir
      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Ma si.. A parer mio, chi apre un thread di quelli citati da Valanya, che ormai hanno preso il nome di Rosik Post, sa perfettamente verso cosa va incontro.
        Se ne può dedurre che chi ne apre ugualmente uno, è perchè ha bisogno di quel genere di risposte.
        Io posso capire che infastidisca, ma generalmente è il lettore che si infastidisce e non chi apre il post, altrimenti non l'avrebbe aperto.. "Rosikare" è diventato talmente poco sopportabile che necessita di uno scossone per riprendersi e riprendere il gioco, non c'è miglior cura che venir derisi o che qualcuno sdrammatizzi al posto tuo con battute o interventi talvolta eccessivi, è vero, per ottenere "la carica" necessaria e continuare a giocare in modo tranquillo.

Poi è anche vero che ci si accanisce troppo spesso sugli errori ortografici, ma io mi chiedo, come si può pretendere di farsi prendere sul serio con certi scritti che di serio hanno ben poco?

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sono i flame? e i rosik? AAAAAAAA e' l'apocalisse!!!

Tralasciando l'apertura volevo solo dire che spesso lo staff e' costretto alla chiusura dei post sia per evitare flame, sia per evitare commenti e/o insulti da parte di altri players, sia per ribadire in maniera forte e decisa un regolamento scritto e chiaro.

Se un qualsiasi player vuol discutere di una sanzione puo' farlo con il moderatore via pm, e dove possibile, in chat.

Amdir

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sono i flame? e i rosik? AAAAAAAA e' l'apocalisse!!!
            Stava per avere un mancamento

Avendo poi Ancora Molto Da Implementare....Roarrrr! (w00fz rulez )

Tralasciando l'apertura volevo solo dire che spesso lo staff e' costretto alla chiusura dei post sia per evitare flame, sia per evitare commenti e/o insulti da parte di altri players, sia per ribadire in maniera forte e decisa un regolamento scritto e chiaro.

Se un qualsiasi player vuol discutere di una sanzione puo' farlo con il moderatore via pm, e dove possibile, in chat.

Amdir

Mi sa che ti conviene dare un'occhiata nel thread di Gramoz

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

blablabla
              Ma tu una giornata che non inizi alle 2 di mattina non te la fai mai? :P
              scherzo eh! ben svegliato!
              Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Veramente ero uscito con la ragazza e sono appena tornato

Amdir (Ancora Molto Da Implementare....Roarrrr)

Commenta

Veramente ero uscito con la ragazza e sono appena tornato

Amdir (Ancora Molto Da Implementare....Roarrrr)

ancora molto da macrare io invece yaaaaawn
                  Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Ti quoto in pieno, ma purtroppo ci sono tante persone differenti in questa comunità e molti hanno dimenticato di frequentare l'asilo.
                    centrato in pieno
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      @Valanya la pucciolottola ():
                      mah, ti diro': in quel genere di casi dove si posta per lamentarsi dell'operato dei Gm e per i regolamenti "assurdi", non mi sembra che ci sia di base una discussione seria.
                      La discussione e' DI PARTE poiche' prende piede da una condizione di parte del soggetto: nei casi in cui si e' iniziato a discutere di qualcosa partendo da un presupposto di oggettivita' di visione, ho sempre visto che il soggetto del topico e' stato seguito senza grosse difficolta'.

Quindi per quel genere di post trovo inutile stare a discutere poiche' peraltro e' insito nello starting post l'impossibilita' di venire incontro a chiunque la pensi differentemente (cioe' che la pena/sanzione siano giuste) proprio perche' ci si lamenta di esse come base per la nostra argomentazione: e' differente dall'argomentare criticamente un subject.

Detto cio', la chiusura in quel caso da parte del buon Feynor e' stata semplicemente naturale, per far andare giu' un thread che di visibilita' non necessita in quanto non solleva nessun tipo di particolari domande bensi' e' solo volto ad accumulare consensi (come se cio' potesse ridurre la pena del postante) in maniera del tutto erronea.

Se voleva comunicare produttivamente magari doveva farlo con i Gm: proporre alternative e' il modo intelligente di protestare, non fare un topic di quel genere (come puntualmente accade invece)
                      E se si propone qualcosa di giusto in ambito di regolamento (via PM ai gm-staff) non serve avere l'appoggio di una folla (di norma).

@FallenAngel: sei gay
                      proprio vero,tira + un pelo di **** che un carro di buoi.......

restelss che nn spamma o deride qualcuno...sto 3d me lo metto nei preferiti.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        proprio vero,tira + un pelo di **** che un carro di buoi.......

restelss che nn spamma o deride qualcuno...sto 3d me lo metto nei preferiti.
                        ma non e' vero

che brutta opinione che si ha di me...

MHehueuhehuehehhee
                        Restless Soul

Commenta

Eccomi... sono l'autore del post a cui voleva rispondere Valanya e che ora è in jail...

intanto volevo ringraziare Valanya per aver aperto quest'altro post e mi ha dato la possibilità di spiegare meglio quello che intendevo dire con quel post...

Premetto che ero un pò irritato per la jail...

Cmq la cosa che mi ha dato fastidio non è l'aver pagato per un errore che ho commesso. E' chiaro che uno che gioca da meno di un anno non può permettersi di spendere 12kk... Come è chiaro che 6 giorni di jail sono giusti per uno che non ha pagato 12kk...
                          La cosa che mi fa pensare è che secondo ci sono delle pene che non sono proporzionate al danno che hanno provocato... Io pensavo a chi offende, bestemmia e sfotte gli altri personaggi...
                          So che mi direte "ma è un gioco" infatti a me non fa ne caldo ne freddo se qualcuno mi offende o bestemmia o mi sfotte, ma penso a persone che potrebbero rimanere turbate per comportamenti del genere...
                          Come dice un detto: "La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro"

Insomma quello che propongo e che mi sembra sensato è valutare più gravi questi comportamenti rispetto ai "vizi di forma" sul forum...

Quindi, e concludo, se la mia pena è giusta allora a chi offende in game minimo io darei 1 settimana di jail...

e forse questo shard sarebbe migliore ^^

ciao a tutti

Scambio bod spined e horned per kit barbed

Asta bod fabbro pregiatissimi

Commenta

Ma in realta' il danno che ha arrecato lei a chi non ha potuto comprare un item che per lui valeva 36kk e' ben maggiore di uno che chiama "*******" un altro perche' l'ha ucciso.

La pena e' lunga solo perche' l'importo e' grande, se non erro e' la pena maggiore finora data per il mercato, di solito sono sempre poche ore.

Amdir

P.S.: chiudere il thread e' servito anche a farle passare il momento di nervosismo dovuto alla jail, ora i toni sono calmi e si puo' parlare tranquillamente senza nessuna conseguenza.

Commenta

a chi tiene alle proprie coronarie, consiglio di frequentare il meno possibile questo forum

Commenta

Ma in realta' il danno che ha arrecato lei a chi non ha potuto comprare un item che per lui valeva 36kk e' ben maggiore di uno che chiama "*******" un altro perche' l'ha ucciso.

La pena e' lunga solo perche' l'importo e' grande, se non erro e' la pena maggiore finora data per il mercato, di solito sono sempre poche ore.

Amdir

P.S.: chiudere il thread e' servito anche a farle passare il momento di nervosismo dovuto alla jail, ora i toni sono calmi e si puo' parlare tranquillamente senza nessuna conseguenza.
                                GRAZIE PER AVERMI DATO DEL LEI ma puoi anche darmi del tu... io mi sono gia preso questa briga ^^...
                                Tutti quelli che erano interessati hanno continuato l'asta su msn (come succede sempre in questi casi) quindi non penso di aver recato un danno cosi grave a nessuno...

cmq sono contendo di avere il primato di multa nel forum ^^

Scambio bod spined e horned per kit barbed

Asta bod fabbro pregiatissimi

Commenta

Sto operando...
                                X