dedicata a tutti i nostri amici bro. io pero preferisco i rossi ...
insure facile..
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
p.s. da oggi i bro non saranno piu gater: li ho fatti fazionare sl e saranno alleati ade con un po di tempo spero di farli adeguare alle regole comuni del pvp
Ma questo non vale; ODDIO CI SON TORNATO, mi sa che mi tocca un'altra notte insonne a causa di questa donna e il suo carciofo o che è lui
Cmq Mime davvero simpatica
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
p.s. da oggi i bro non saranno piu gater: li ho fatti fazionare sl e saranno alleati ade con un po di tempo spero di farli adeguare alle regole comuni del pvp
Ma guarda posso dirti che a me i Bro fanno parecchio comodo...
Perchè c'è sempre qualcuno che gli da corda...
Quindi loro stanno in casa e castano magie frecciate e altro...
Io sto li hiddato e quando sono a metà vita...DS + mortal e crepano...
Avrò fatto almeno 2kk così...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
giusto.. mi parevate un po pochini in effetti.
aggiungi un posto a tavola che c è un lamer in +
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
giusto.. mi parevate un po pochini in effetti.
aggiungi un posto a tavola che c è un lamer in +
Ma tu devi flammare sempre?? <--- (Non pare stia dicendo: "Bamboocha" in loop? )
Bella per il fazionamento.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta