La Mime&Freeman production sono lieti di presentarvi una nuova produzione!
Yu-Gi-Bro!
Questa canzone la dedico a tutti i pk di UODreams,al mio compagno di disavventure Narupunko e al mio GM Punkettoman nella speranza che un giorno OSI tolga le guardie dai gate o perlomeno l'istantkill delle guardie...
Prima di passare al testo vorrei dire che in sintesi racconta cosa faccio a Britain col ninja lamer con hiding e stealth
Ma ora passiamo al testo della canzone:
Contro i Bro contro i Bro e gli niubbi del gate
La fatica inizia a britain
è un fardello e un bordello
Prendi gli archi e con tracking
si connetesse il ds
Fra le tue armi sceglierai la migliore
e il nemico segerai con l'ignore
anche i Bro
Devi essere veloce perchè
altrimenti lui correrà al gate
Come tutti gli eroi tu sbagliare non puoi
falli fuori per noi tutti i Bro
Con astuzia tu sconfiggerai
i nemici ai confini del gate
Se ti concentrerai e le special farai
alla fine l'insure tu avrai
dai Bro dai Bro e gli niubbi del gate
Spero che i [BRO] non se la prendano troppo ma come tutti sappiamo a Britain c'è una concentrazione di gater e di russi non indifferenti.
Detto questo vi auguro un buon ascolto della canzone che diventerà la hit dell'estate
Ecco il Link diretto per il download del file http://www.hostfiles.org/files/20060609082507_Yu-Gi-Bro!.zip
Come al solito copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi
Edito:Con l'aiuto di Darko e se vuola la focaccia vorrei fare un video su sta canzone
Yu-Gi-Bro!
Questa canzone la dedico a tutti i pk di UODreams,al mio compagno di disavventure Narupunko e al mio GM Punkettoman nella speranza che un giorno OSI tolga le guardie dai gate o perlomeno l'istantkill delle guardie...
Prima di passare al testo vorrei dire che in sintesi racconta cosa faccio a Britain col ninja lamer con hiding e stealth
Ma ora passiamo al testo della canzone:
Contro i Bro contro i Bro e gli niubbi del gate
La fatica inizia a britain
è un fardello e un bordello
Prendi gli archi e con tracking
si connetesse il ds
Fra le tue armi sceglierai la migliore
e il nemico segerai con l'ignore
anche i Bro
Devi essere veloce perchè
altrimenti lui correrà al gate
Come tutti gli eroi tu sbagliare non puoi
falli fuori per noi tutti i Bro
Con astuzia tu sconfiggerai
i nemici ai confini del gate
Se ti concentrerai e le special farai
alla fine l'insure tu avrai
dai Bro dai Bro e gli niubbi del gate
Spero che i [BRO] non se la prendano troppo ma come tutti sappiamo a Britain c'è una concentrazione di gater e di russi non indifferenti.
Detto questo vi auguro un buon ascolto della canzone che diventerà la hit dell'estate
Ecco il Link diretto per il download del file http://www.hostfiles.org/files/20060609082507_Yu-Gi-Bro!.zip
Come al solito copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi
Edito:Con l'aiuto di Darko e se vuola la focaccia vorrei fare un video su sta canzone
Commenta