Ci sono stato, per poco....dopo aver ammazzato una decina di Zealot e drakes, sono riuscito ad intravederti, Xab...poco dopo un altro di cui non ricordo il nome...e nessun altro
Cmq ci sono troppi mostri e noi siamo in pochi...perchè non ci aggiorniamo a stanotte o domani, in modo da dare a più persone la possibilità di partecipare?? quando arrivano i Dragon paragon o i miei dubbi che in tre o poco più si riesce...
P.S. Se ci riuscite lo stesso a finirlo in così pochi, avete tutto il mio rispetto
Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da Amdir
Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Meno male che lo hai detto...stavo per ripensarci e tornare
Complimenti per il coraggio però.
Datemi retta organizzatevi meglio, ci vuole molta più gente, probabilmente più che al champ di Oaks.
Edito perchè l'ultimo messaggio di Khaine non lo ho letto...
Originariamente inviato da Khaine NSA
Ci siamo riacchiappati x chi voless evenire la pass di map è sempre cicciopasticcio
Sto arrivando con il pala arciere Keldrinar...non so quanto ci resterò perchè devo uscire...ma l'idea mi piace
La prossima volta però avvisate in anticipo, così viene più gente.
P.S. I champion su inshenar non li direi tristi, anzi...ci vogliono i cosiddetti per farsi quello di Rikktor con i paragorn....e non da sop....si fa solo all'insegna del divertimentoe dellasportività.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta