annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Aggiornate Il Client [importante]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir
    Non vi dimenticare di aggiornare... quando non potrete piu' loggare io non aiutero' piu' nessuno!

Amdir
    Quello che ha postato è il gemello cattivo di Amdir

Commenta

Non vi dimenticare di aggiornare... quando non potrete piu' loggare io non aiutero' piu' nessuno!
      *

Amdir

Commenta

• salve sono nuovo e scusate la mia domanda niubbina...ho scaricato ieri ultima online e sono riuscito a giocare, oggi mi vedo questi messaggi nel tentativodi riaprire il gioco

e avviando il client

chi sa come mai mi dice questo ...?

grazie

Commenta

• Ho aggiornato uo alla patch 17, prima avevo la 5.0.1c e non avevo problemi.
          Ora se avvio il lauch di uod mi esce prima un errore sul forul fonts.mul (fatal, connot open bla bla). Se avvio il client manualmente si blocca su veritying account...
          Che devo fare? ;_;

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
          (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
          (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
          L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

• @bardak: non hai patchato, segui per bene le istruzioni!

@Sir Frick: ci sta scritto ovunque ormai, copia il launcher nella cartella del gioco e lancialo da li'

Amdir

Commenta

@bardak: non hai patchato, segui per bene le istruzioni!

Amdir
              capisco....ma come si fa mi si blokka i'stallazione di patch come da prima immagine mi dice errore io prvo a metterle ma xche mi da errore, se cortesemente potrest dirmelo

grazie

Commenta

• Originariamente inviato da bardak
                capisco....ma come si fa mi si blokka i'stallazione di patch come da prima immagine mi dice errore io prvo a metterle ma xche mi da errore, se cortesemente potrest dirmelo

grazie
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349828

Hai letto tutto? Se non funziona disinstalla e reinstalla il client.

Amdir

Commenta

• Cmq se faccio partire uod con il laucher (messo nella dir di uo) mi da cmq quel problema. Se loggo con razor invece va tutto liscio. Anzi con il laucher uo map non riesce a comunicare con il client...

Va beh cmq ho risolto con razor

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                  (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                  (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
                  L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

Si raccomanda di aggiornare il client ENTRO domenica 11/06 ALMENO alla 5.0.2. E' consigliata la 5.0.2b in quanto e' la piu' stabile e la piu' performante della serie.

Tutti i programmi esterni potranno cmq essere utilizzati, sia razor (1.0.0), sia EasyUO (euox), sia injection (spuntate sempre version 4.0.x, funziona lo stesso ).
                    che bello razor pieno di funzini però la seconda volta che lo faccio partire mi dice così :

Se volete utilizzare il launcher di uod dovete copiarlo nella cartella del gioco!

Per inj potrebbe sorgere il problema dei fonts, seguite questo consiglio:
                    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=29

Originariamente inviato da Amdir
                    Prima di patchare il client dovete:
                    1) Editare Login.cfg nella dir del gioco
                    2) Cancellare tutto ed inserire "LoginServer=login.owo.com,7775" senza le ""
                    3) Salvare, uscire, lanciare UOPatch.exe
                    4) Risistemare il Login.cfg con "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" sempre senza le ""
                    si si lo facio rinominando in .txt il file e editandolo a mano

Originariamente inviato da Amdir
                    Se questa procedura non va a buon fine significa che avete modificato qualcosa al client o che e' troppo vecchio, ne trovate uno nuovo qui: http://www.uo.com/demo.html (e' gratuito ed e' abb. aggiornato, appena scaricato disinstallate il vecchio, installate il nuovo e senza toccare nulla aggiornate).

Come segnalato nel thread potete anche scaricarlo comodamente da http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe
                    ehm... ho scaricato ultima da vari siti sisi funzionavano ma erano versioni 4.0.X e anche la demo dal sito ufficiale è cosi solo che patchandola mi si blokka in questo errore (io ce la metto tutta seguo bene le istruzioni ma xche mi da questo errore?)

ehm...io ho seguito le istruzioni credo sia qualcosa legato alla versione del client

se potete essermi di aiuto vi ringrazio
                    Ultima modifica di bardak909; 02-07-2006, 18:01.

Commenta

• Aggiornato il post con i link ai nuovi launcher!

Amdir

Commenta

• BElla

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• A me non mi funzionaaaaaaaaa
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

• Ho risposto al PM.

Amdir

Commenta

• scaricando...

Commenta

• la versione 6. bla bla mi causa un sacco di problemi per quanto riguarda la performance

Commenta

Sto operando...
                                X