annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Aggiornate Il Client [importante]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
    ho tolto use smart CPU reduction da razor e ho messo reduce display framerate da client, ma continuo a laggare, come si toglie il nuovo sistema di target? magari è quello che mi fa laggare?

helpppppp
    credo che reduce display framerate non aiuti molto a visualizzare bene il gioco

non credo sia un problema della nuova grafica del target, cmq per toglierla devi fare macro da options e assegnare -->"toggle target reticle"

Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
      Non di mettere il vecchio ma il nuovo...
      Sembra esserci un problema con inj, intanto che si risolve utilizzare o il client semplice o razor.

Amdir

E' un crush continuo.. :\

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• io il nuovo tipo di target l'ho tolto dall'opzione sul simbolo del mouse che dice 'disable new targeting system'

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
          E' un crush continuo.. :\
          aggiorna il client all'ultima versione
          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
            io il nuovo tipo di target l'ho tolto dall'opzione sul simbolo del mouse che dice 'disable new targeting system'
            Disable new targetting system mi sa che te lo sei sognato O_o

cmq raga è assurdo so crepato tremila volte come un deficente xche laggavo come un suino, è impossibile nn se puo' gioca' cosi, ho fatto quello che avete detto ma continuo a laggare veramente troppo. uso razor v0.1.32 client 5.0.2 (nn so xche nn mi continua fino alla 502b ma mi dice completed alla 5.0.2 normale.

Insomma che devo fa?? ;_;

WeedisLife

Commenta

• Provare l'ultima versione,in ogni caso ripeto che il problema è di razor e non dipende ne dal client ne dal server.
              Il metodo che ho consigliato è l'unico modo per risolvere al momento e la cosa strana è che a tanti funziona e a tanti no.....oltretutto lamentano una lag che non centra niente col client infatti razor fa si laggare un po con l'ultimo client ma rimanere bloccati proprio no.
              Domanda dell'ultim'ora: che versione del net state usando?

Commenta

• da quando ho aggiornato il clinet, euox, razor ecc le conseguenze sono:

con razor:
                - il gioco va a scatti, non è fluido,
                - appena in schermata ho una decina di players faccio un tile ogni 2-3 secondi

con injection:
                - gioco perfetto; nemmeno mezzo secondo di lag, fluidissimo, velocissimo in qualsiasi azione
                - crash moooooolto + frequenti del solito

Commenta

• nn so che versione del .net sia, è quella che ho installato dopo aver formattato circa 2 o 3 meis fa quindi, potrebbe risolvere scaricare una nuova versione? cmq adesso provo ad installare razor ultima versione e rifare la patch vediamo un po...

WeedisLife

Commenta

• Hel ho fatto quello che dici tu non lagga come prima,pero' devo resincronizzare il client ogni 5 secondi.....cmq io uso il 2 di net.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                      da quando ho aggiornato il clinet, euox, razor ecc le conseguenze sono:

con razor:
                      - il gioco va a scatti, non è fluido,
                      - appena in schermata ho una decina di players faccio un tile ogni 2-3 secondi

con injection:
                      - gioco perfetto; nemmeno mezzo secondo di lag, fluidissimo, velocissimo in qualsiasi azione
                      - crash moooooolto + frequenti del solito
                      Sto staff lamer, vi hanno fatto aggiornare fino all'ultimo client per farvi capire che cosa vuol dire giocare con un 56k, lag, crash

No veramente ora son contento perchè do dei tile a gente con adsl -_-"
                      .net 2.0
                      Use smart cpu di razor disabilitato
                      Disable new targheting system TAGGATO
                      Reduce display framerate Abilitato...
                      Così non si dovrebbe laggare
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Il patching è andato a buon fine

Solamente una cosa non mi piace: i font del gioco. Prima di aggiornare la patch li vedevo molto più piccoli e ora sono veramente grandi. Esiste il modo per cambiare le loro dimensioni o devo abituarmi a giocare così?

Commenta

• Patching andato a buon fine,
                          zero lag.

Bella.

Commenta

• Originariamente inviato da Olaf
                            Il patching è andato a buon fine

Solamente una cosa non mi piace: i font del gioco. Prima di aggiornare la patch li vedevo molto più piccoli e ora sono veramente grandi. Esiste il modo per cambiare le loro dimensioni o devo abituarmi a giocare così?
                            Opzioni-> la tag col simbolo di uo (pen'ultimo)->giù con le freccie e ti trovi i font...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Ciao a tutti sono nuovo ed è la prima volta che gioco con ultima online devo dire che ci ho perso anche io un pò a configurare il client ma ora tutto ok!
                              chi ha avuto il problema del blocco su connecting deve scaricare UO_RICE basta digitare su google e si trova subito dopo di che decomprimere il file lanciare l'eseguibile e verificare sulla finestra dos del programma che tutto è andato a buon fine,spostarsi sulla directory di ultima e all'interno troverete 2 file di nome No_Crypt_Client_3d.exe, No_Crypt_Client_2d.exe lanciate uno dei due dipende dalla potenza del vostro pc e tutto tornerà come prima (ovviamente dovete prima patchare il client alla versione 5.02b patch15.

spero di essere stato utile, saluti di nuovo a tutti ci vediamo su ultima così mi date una mano il mio nick è Exodus.

Commenta

• Ottimo sistema per farci laggare ancora di piu cmq potete fare di meglio ancora nn ci siete riusciti ^_* cmq apparte tutto sentite si hanno molti problemi di lag quando si e in gruppo con sta nuova pach. io avevo la 5.0.1h e nn laggavo mo vi avete detto devi aggiornare per forza e mo nn riesco piu a giocare io come tanti altri potete darmi un risposta e n la solita segui la stassa procedura blalaa blaaa blaa perche nn funge

Commenta

Sto operando...
                                X