Dovrei aver partorito la patch... da domattina chi usa client <5.0.2 subira' continui crash (sempre piu' frequenti con l'implementazione di tutti i buff).
Per ovviare il problema basta aggiornare all'ultimo client come detto all'inizio del thread.
Dite ciao ciao agli speedhack
Amdir
P.S.: Non fate crashare che qualcosina la vorrei dormire
P.P.S.: Postando in area staff mi sono accorto che IO ancora devo patchare
Dovrei aver partorito la patch... da domattina chi usa client <5.0.2 subira' continui crash (sempre piu' frequenti con l'implementazione di tutti i buff).
Per ovviare il problema basta aggiornare all'ultimo client come detto all'inizio del thread.
Dite ciao ciao agli speedhack
Amdir
P.S.: Non fate crashare che qualcosina la vorrei dormire
P.P.S.: Postando in area staff mi sono accorto che IO ancora devo patchare
non ricordo dove, c'era scritto ke ad alcuni con i nuovi client il pg si ptoeva bloccare ogni 3 tile. ecco a me lo fa, e c'era scritto di mettere il client vekkio x risolvere il rpoblema. l'ho fatto e non mi si blocca +. ma ora ke è obbligatorio mettere il client nuovo, cosa faccio non gioco +?ho provato e continua a bloccarsi ogni 3 tile
Dio quanto odio ste cose, già nn ci capisco un ***** di computer...chiedermi di editare il login.cfg è troppo...cmq sicuro ho cannato qualcosa ho patchato bla bla bla e mi si blocca su connecting...mi tocca riscaricà ML disinstallare e reinstallare tutto???
ma per evitare laggate sarebbe meglio aggiornare Razor, o lasciare la versione 1.32 dovrebbe essere ininfluente?
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
ho tolto use smart CPU reduction da razor e ho messo reduce display framerate da client, ma continuo a laggare, come si toglie il nuovo sistema di target? magari è quello che mi fa laggare?
Commenta