mi sa che amdir nn hai letto i miei post di prima ... cmq ho provato a disinstallare ma ora nn mi fa più reinstallare ç_ç ...fa un caricamento però alla fine nn fa più nulla ci riprovo e mi dice che il file è gia in utilizzo da un'altra applicazione . Se nn gioco ad ultima finirò in un angolo della stanza ad imprecare il nome di Amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[importante] Aggiornate Il Client [importante]
Comprimi
X
-
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
Ok thx 1000. sto pacciando ^^ ora vediamo se mi arriva fino alla fine.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
se non vuoi farti script singoli per ogni pg con ING. allora fatti multi copie di UO, io ne ho 3 una ferma alla 5.0.0 cosi se devo bloccare i patch parto da li, una per inj con la 5.0.1h, e lultima per razor tutto aggiornato.
Cmq non e vero che se non aggiorni crashi sistematicamente, io uso la 5.0.1h mai crasciato anzi sempre anda meglio di prima.
Commenta
-
Non hai capito....crasherai sistematicamente solo dopo gli aggiornamenti del serverSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Commenta
-
spero qualcuno rosiki :P !!
ma oggi non mi lagga con razor... speriamo bene per domani
cmq sto utilizzando il mittico consigliodi hell
tnks
e denghiu per la disponibilità
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
a me continua a laggare sempre e solo con il 2d anke provando i sonsigli di hell...
in pratica se corro mi fa 2 passi poi una piccola pausa e riparte..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Dunque,come prima cosa volevo sottolineare che il mio nome è Hel e non Hell.
Inoltre ho provato il metodo che ho suggerito su varie configurazioni e ha funzionato in tutti i casi,l'unica cosa che eventualmente può provare chi soffre ancora di lag è quella di non spuntare l'opzione del framerate dal client e di controllare che razor non abbia settato una dimensione della finestra di gioco diversa da quella originale.
Commenta
Commenta