provate a controllare il forum di razor e capire come ovviare al problema: dovrebbe essere comune anche a tutti gli altri che usano runuo e client aggiornato
Dunque,spulciando un po il forum di runuo sembra che un problema del genere (apparente lag che rallenta i movimenti del pg) si sia gia presentato in passato ma essendo una cosa alquanto casuale Zippy non ha ancora scoperto come risolverla.
In ogni caso consiglio a chiunque lamenti problemi di lag utilizzando razor di togliere il segno di spunta da "Use smart CPU reduction".
Insieme a questo potete eventualmente attivare anche l'opzione "Reduce display framerate" all'interno del client di ultima se gia non lo avete fatto (è una aggiunta recente che magari a qualcuno è sfuggita).
In questa maniera si dovrebbero risolvere i problemi di lag.
Dunque,spulciando un po il forum di runuo sembra che un problema del genere (apparente lag che rallenta i movimenti del pg) si sia gia presentato in passato ma essendo una cosa alquanto casuale Zippy non ha ancora scoperto come risolverla.
In ogni caso consiglio a chiunque lamenti problemi di lag utilizzando razor di togliere il segno di spunta da "Use smart CPU reduction".
Insieme a questo potete eventualmente attivare anche l'opzione "Reduce display framerate" all'interno del client di ultima se gia non lo avete fatto (è una aggiunta recente che magari a qualcuno è sfuggita).
ho fatto la cosa di smart cpu reduction ! và a gonfie vele ! amo te e amdir :* a che serve l'opzione del clien ? cosa comporta?
Ao amdir vai a venne le patate ai mercati generali!!
mai fatto patcha er gioco alla 5.0.2 e sia col client normale che con injection nun parte n*****.
parte solo se lo blocco alla 5.01.b.....e te dico che questo mo so dovuto scorpi io da solo a prox prima de fa er post alle 3 di notte,pensace bene e fallo a mente lucida!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
ho fatto la cosa di smart cpu reduction ! và a gonfie vele ! amo te e amdir :* a che serve l'opzione del clien ? cosa comporta?
Semplicemente dovrebbe svolgere la stessa funzione che svolgeva il "reduce cpu" di razor.
Ah per chi non è in grado di far andare inj con l'ultimo client si vada a leggere la guida sul forum dubbi e domande.
ao amdir ho risolto.Bella li zi....a prox me preoccupo de meno mero scordato de patchallo co UOrice....cmq per la cronaca amdir le patate le vendi lo stesso
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
ao amdir ho risolto.Bella li zi....a prox me preoccupo de meno mero scordato de patchallo co UOrice....cmq per la cronaca amdir le patate le vendi lo stesso
Questo è il classico esempio di "parla come magni"
Ehm... ho sostituito il file login come avete detto.. ho chiuso tutto e avviato la patch. e guardate cosa mi esce O_o
Starting patch session...
Transferring patch information
Downloading patch uose_win32_5-0-1d.rtp( 1180866 bytes )
Downloading patch uose_win32_5-0-1d.pat( 11 bytes )
Applying patch patch\uose_win32_5-0-1d.rtp
Error applying patch
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
Si ferma e la patch non va avanti.. posso solo fare "cancel" ç_ç
edito x dire ke ho rpovato a reistallare tutto daccapo ma nada.. si ferma allo stesso punto e mi da il medesimo errore.. kome fo? ç_ç
bene sembra funzioni....GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta