Uso la versione 5.0.1h e nn mi ha mai dato problemi ora che leggo sto post ho provato ad aggiornare ma mi da il prob Error During Session quando prova ad applicare la patch. Prima di fare tutto ho seguito quello che ha detto amdir e uso ML. Ora mi conviene disinstallare e rifarmi tutte le patch cme ha fatto un mio amico che aveva lo stesso prob appena installato ML o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[importante] Aggiornate Il Client [importante]
Comprimi
X
-
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
Originariamente inviato da DraelUso la versione 5.0.1h e nn mi ha mai dato problemi ora che leggo sto post ho provato ad aggiornare ma mi da il prob Error During Session quando prova ad applicare la patch. Prima di fare tutto ho seguito quello che ha detto amdir e uso ML. Ora mi conviene disinstallare e rifarmi tutte le patch cme ha fatto un mio amico che aveva lo stesso prob appena installato ML o no?
tu cmq prova qualche volta a patchare, magari era uno scàzzo temporaneo dei server osi :PRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da DraelUso la versione 5.0.1h e nn mi ha mai dato problemi ora che leggo sto post ho provato ad aggiornare ma mi da il prob Error During Session quando prova ad applicare la patch. Prima di fare tutto ho seguito quello che ha detto amdir e uso ML. Ora mi conviene disinstallare e rifarmi tutte le patch cme ha fatto un mio amico che aveva lo stesso prob appena installato ML o no?
Prova solo a cancellare i files nella directory patch\ (mi raccomando di chiudere il client ed eventualmente il patcher) e riavviare UOPatch.exe
*edit: non era voluto il double post.. è che Restless Mano Lesta è più veloce ()
Sorry
Commenta
-
no, e' che Restless ManoLesta [Halfling 15lvl] () si era stancato di un 6vs6 con gente che usava il Magnum Sniper Rifle (cmq con il mio fido Famas li stavo ammazzando come lemmings) e son capitato giusto in tempo per rispondere prima del saggio w00fz.
Se vedete un post mio e uno di w00fz, di norma seguite prima i suoi consigli, poi i miei se De Puta Caso non dovessero avere efficaciaRestless Soul
Commenta
-
Si il fatto di cancellare e riprovare dalla crtella patch ci ho gia provato (cosa che mi diceva di provare a fare sul sito di UO) . cmq niente avevo rpvoato ad aggiornare gia qualche giorno fa ma nienteSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DraelSi il fatto di cancellare e riprovare dalla crtella patch ci ho gia provato (cosa che mi diceva di provare a fare sul sito di UO) . cmq niente avevo rpvoato ad aggiornare gia qualche giorno fa ma niente
- Chiudi TUTTO (browser, client uo, patcher, esplora risorse o risorse del computer dipende da cosa usi)
- Apri esplora risorse (idem come sopra) e cancella i file dalla cartella patch\
- Rilancia UOPatch.exe
Se da ancora errore, prova un bel reboot e di nuovo come sopra ..
(ti consiglio di provare prima la seconda strada, ossia reboot e repatch)
Dovrebbe andare.. facci sapere
Commenta
-
Non esattamente che significa reboot :P spiegami e provoSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Commenta
-
:P ok però mi sa che nn funzia visto che ci avevo gia provato ^^
nn mi resta che reinstallareSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Commenta
Commenta