annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Aggiornate Il Client [importante]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Isterico
    buono a sapersi, quindi col 5.0.1h nn si lagga?
    perche con l'attuale c'e' qualche problema di sicuro amdir, se la meta' dei player si lamentano nn e' perche son paranoici ma perche qualcosa che nn va magari c'e' no?
    Meta' dei players? Io ne conto meno di 10 su una media di 500... Tutti quelli che hanno avuto problemi li han risolti e si son resi conto di aver prestato poca attenzione nel sistemare il client.

Per quanto riguarda il problema dei crash di inj ci posso fare veramente poco, oggi ho passato dalle 8.00 alle 11.30 a capire come fare per sistemare un po' di errori ma poi ho capito che e' inutile, e' un programma morto, vi consiglio di cambiarlo, a breve potreste non poterlo piu' utilizzare (o per nostra scelta o per evoluzione del game).

Khaine non immagini quante persone mi stan contattando oggi, se non mi contatti via PM o su icq e' difficile risolvere qui

Amdir

Commenta

• No ma infatti aspetterò un momento "meno caldo" per risolvere, tanto con quel poco che loggo ultimamente nn c'è fretta

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
        Almeno spiega come hai fatto cosi vediamo se si risolvono i problemi di molte persone
        il bello è che non ho fatto niente

ho lasciato tutto come prima

Commenta

• ADRENALIN GEAR E I FILE DI SPEED HACK FUNGONO LO STESSO se uno ci sa fare basta un modifica e vanno alla grande...l'unica cosa...non si passa piu sopra le lapidi, e i maghi crashano 1 volta su 2 se adrenalizzano la corsa.
          Divertitevi, anche perchè dubito si possa vedere lo speed dopo la modifica.
          Provare per credere, venite da elektra tmg in wolf form.
          ciaooooooo
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Se vuole e ne e' capace possiamo fare un test

Amdir

Commenta

• cmq x ki usa razor forse ho trovato la soluzione.

- togliete l'opzione di razor use smart cpu (come già detto + volte)

- NON mettete la riduzione del framerate da client

- settate la priorità del processo client.exe alta (task manager -> processi)

a me ora lagga molto meno (e io sn uno della vekkia guardia pc scacione e connessione scarsa)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• io avevo aggiornato gia tutto tempo prima di questo thread senza usare nessuna procedura particolare e mi va benissimo

Commenta

• So stupido io o cosa ?ho solamente patchato,aperto razor e...tutto andava già liscio come andava anche ieri asd .

PS:Io pure smanetto con runuo...e se han fatto col modo che ho pensato...dubito che ti funge...xk il problema dello speedhack è stato risolto sul client nuovo .E admir non ha fatto altro uno scripts che se hai un client vecchio te lo fa crashare(forse ti manda pacchetti che il client non riconosce su questo punto non so come han fatto).

Commenta

• Originariamente inviato da Naruto
                    So stupido io o cosa ?ho solamente patchato,aperto razor e...tutto andava già liscio come andava anche ieri asd .

PS:Io pure smanetto con runuo...e se han fatto col modo che ho pensato...dubito che ti funge...xk il problema dello speedhack è stato risolto sul client nuovo .E admir non ha fatto altro uno scripts che se hai un client vecchio te lo fa crashare(forse ti manda pacchetti che il client non riconosce su questo punto non so come han fatto).
                    secondo me è questo il problema(sto script e ste cose aggiuntive x gli speedhack) bhè, se dopo tutte le features dobbiamo anche accollarci gli script e altro x ki usa speedhack.. ke i niubbi usino pure sti speedhack del kakkio anke perkè, personalmente, a felucca e in arena Nuj'lem non ho mai laggato/crashato/o quant'altro(forse persoqualche tile, ma io sono un legendary runner, (cioè runno da prima che nascesse osi )
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Originariamente inviato da AdrenalinE
                      secondo me è questo il problema(sto script e ste cose aggiuntive x gli speedhack) bhè, se dopo tutte le features dobbiamo anche accollarci gli script e altro x ki usa speedhack.. ke i niubbi usino pure sti speedhack del kakkio anke perkè, personalmente, a felucca e in arena Nuj'lem non ho mai laggato/crashato/o quant'altro(forse persoqualche tile, ma io sono un legendary runner, (cioè runno da prima che nascesse osi )
                      I client vecchi crashano indipendentemente da un presunto script di Amdir.
                      Amdir sta semplicemente scriptando Buff e Debuff, i quali packets non sono riconosciuti dai client vecchi e di conseguenza, chi lo ha, crasha.

Dubito che Amdir si sia messo a fare script per riconoscere i client vecchi, anche perchè con Injection è permesso giocare e chi lo usa deve per forza "fakare" la propria versione.

Ancora Molto Da Implementare, Roar! correggerà se ho sbagliato.

Conclusione: Puoi cambiare finalmente nick

Commenta

• Sfatiamo un mito... non lagga perche' ci sono script nuovi... anche perche' non ho messo null'altro che il pacchetto del buff/debuff. Se ad alcuni laggava era colpa di qualche cattiva impostazione del client o della connessione (infatti credo di aver risolto quasi a tutti).

Lo script di checking l'ho tolto al riavvio straordinario di stamattina perche' mi sono accorto che inj non regge... ormai e' diventato cosi' obsoleto da crashare per qualsiasi pacchetto superiore al 0xD. C'e' poco da fare, se continua cosi' saremo costretti a doverlo abbandonare.

Ho passato la giornata a scriptare qualcosa di alternativo, ma la differenza sostanziale e' che il precedente inibiva l'utilizzo di speedhack (e, purtroppo, anche di inj), mentre quello attuale mi segnala le persone che lo utilizzano (quindi ci deve essere un controllo ed una sanzione arbitraria dello staff con relative INUTILI proteste). Tutto cio' comporta un lavoro un piu' per lo staff, e non poco fastidioso.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                          Sfatiamo un mito... non lagga perche' ci sono script nuovi... anche perche' non ho messo null'altro che il pacchetto del buff/debuff. Se ad alcuni laggava era colpa di qualche cattiva impostazione del client o della connessione (infatti credo di aver risolto quasi a tutti).

Lo script di checking l'ho tolto al riavvio straordinario di stamattina perche' mi sono accorto che inj non regge... ormai e' diventato cosi' obsoleto da crashare per qualsiasi pacchetto superiore al 0xD. C'e' poco da fare, se continua cosi' saremo costretti a doverlo abbandonare.

Ho passato la giornata a scriptare qualcosa di alternativo, ma la differenza sostanziale e' che il precedente inibiva l'utilizzo di speedhack (e, purtroppo, anche di inj), mentre quello attuale mi segnala le persone che lo utilizzano (quindi ci deve essere un controllo ed una sanzione arbitraria dello staff con relative INUTILI proteste). Tutto cio' comporta un lavoro un piu' per lo staff, e non poco fastidioso.

Amdir
                          ma sto ragazzo quante cose riesce a fare in una giornata ... considerando ke va a letto alle 4 del mattino minimo....

dici la verita... tiri di coca tutto il giorno oppure sei un robot!!!

Am sei un grande ... tnx

Commenta

• asd amdir la tua real life ti odia ormai!!
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Amdir e' in realta' come il protagonista di .hack-sign, ecco perche' non slogga mai
                              Restless Soul

Commenta

• in realta amdir ha un gatto intelligentissimo che scripta al posto suo...

Commenta

Sto operando...
                                X