annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Aggiornate Il Client [importante]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Giulio Cesare
    ...segui la stassa procedura...

, oppure tieniti il client vecchio e preparati a crashare; personalmente quel minimo di lag la sopporto volentieri pur di giocare ad armi pari, non se ne poteva più di gentaccia con speedhack.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
      Disable new targetting system mi sa che te lo sei sognato O_o
      sogno o son desto?
      http://img151.imageshack.us/my.php?i...eenshot2fk.jpg

Commenta

• Ma al posto di lamentarvi perche' non vi mettete pazientemente e seguite la procedura? Finora non c'e' nessuno che non abbia risolto...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Feynor
          Veramente l'ultimo client disponibile è uno tra i più stabili finora usciti.

Cmq come ha detto Amdir: "Ho iniziato il post scrivendo "si raccomanda di" non perche' si puo' anche non farlo ma perche' non e' sicuro che riesco a finire i lavori entro quella data perche' ho impegni in real. Pero' se ci riesco sostituitelo con "Se volete loggare dovete"."
          feynor so che non sei solito parlare a vanvera ma confermo che il nuovo razor fa laggare e anche parecchio. l ho notato sulla mia pelle

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Infatti lui parla del client e non di razor,che ad alcuni player fa "laggare".
            Lo ho messo apposta tra virgolette perchè la lag che causa razor si riduce semplicemente a dei rallentamenti del pg,se poi a voi capita che si blocchi ogni 3 tile il problema è da ricercare nel vostro computer e non dipende ne dal server ne dal nuovo client ne da razor.

Commenta

• Originariamente inviato da Hel
              Infatti lui parla del client e non di razor,che ad alcuni player fa "laggare".
              Lo ho messo apposta tra virgolette perchè la lag che causa razor si riduce semplicemente a dei rallentamenti del pg,se poi a voi capita che si blocchi ogni 3 tile il problema è da ricercare nel vostro computer e non dipende ne dal server ne dal nuovo client ne da razor.
              secondo te se con un client vai liscissimo e con un altro client lagghi abbestia il problema è del client o del computer?
              quotando amdir, amdir nn è questione di lamentarsi sto solo riferendo i problemi che riscontro sul forum, dopo aver effettuato le procedure citate senza successo, tutto quà
              cmq adesso sto giocando con la patch15 ma con il client sostituito 5.0.1h, nn laggo e sembra che nemmeno crasho, siamo andati appena a hitloth x harro e nn sono mai crashato.

WeedisLife

Commenta

• In base al tuo ragionamento chiunque dovrebbe lamentare il problema,tuttavia non è cosi di conseguenza o siete particolarmente sfortunati oppure c'è qualcosa che non va da qualche altra parte.

Commenta

• con la 5.0.1j laggavo ogni tanto e subivo piccoli rallentamenti del gioko (razor) e casuali crash quando andavo in zone affollate ^^

aggiornato alla 502b, aggiornato razor 1.0.0, aggiornato easyuo...... mi rallentava a scatti razor.

seguito consigli di Hel e mò tutto va liscio e perfetto.

momenti di lag ci possono anche stare (magari lagga a colpi il server O_o )
                  però dopo gli aggiornamenti finalmente posso fare il giro nella citta di Luna senza un minimo freeze ^

UP UP per lo staff sempre disponibile e competente a risolvere i problemi di noi playerz gnubbi ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
                    secondo te se con un client vai liscissimo e con un altro client lagghi abbestia il problema è del client o del computer?
                    quotando amdir, amdir nn è questione di lamentarsi sto solo riferendo i problemi che riscontro sul forum, dopo aver effettuato le procedure citate senza successo, tutto quà
                    cmq adesso sto giocando con la patch15 ma con il client sostituito 5.0.1h, nn laggo e sembra che nemmeno crasho, siamo andati appena a hitloth x harro e nn sono mai crashato.
                    buono a sapersi, quindi col 5.0.1h nn si lagga?
                    perche con l'attuale c'e' qualche problema di sicuro amdir, se la meta' dei player si lamentano nn e' perche son paranoici ma perche qualcosa che nn va magari c'e' no?

io al harro di prima son crashato 8-9 volte e sono Sempre stato sotto lag fissa ALLUCINANTE aggravata ovviamente dalla moltitudine di pg in schermata... sempre stata un po di lag quando e' cosi, ma stavolta e' fuori dal normale, nn se po aspettare 5 secondi che ti si attivi una special da arma, se oso bere una pozza ho paura di droppare
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Hel pero' sopratutto in gruppo il pg si muove a rallentatore a me non lagga ma va abb lento...

Commenta

• problema

Originariamente inviato da Hel
                        Dunque,spulciando un po il forum di runuo sembra che un problema del genere (apparente lag che rallenta i movimenti del pg) si sia gia presentato in passato ma essendo una cosa alquanto casuale Zippy non ha ancora scoperto come risolverla.
                        In ogni caso consiglio a chiunque lamenti problemi di lag utilizzando razor di togliere il segno di spunta da "Use smart CPU reduction".
                        Insieme a questo potete eventualmente attivare anche l'opzione "Reduce display framerate" all'interno del client di ultima se gia non lo avete fatto (è una aggiunta recente che magari a qualcuno è sfuggita).
                        In questa maniera si dovrebbero risolvere i problemi di lag.

dunque ho fatto questo e la velocità del pg è un pochino aumentata, ma và a scatti ugualmente specialmente in zone come Luna bank dove c'è molta gente.
                        ho aggiornato ma sembra che non migliori niente anzi peggiora...uso uo versione 5.0.2b, l'ultimo razor scaricabile e pure easyuo ultima versione....ho pure provato a partire senza razor ma la storia non cambia....pensavo alla connessione adsl ma alice mi dice che la velocità è ottimale......

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                          Ma al posto di lamentarvi perche' non vi mettete pazientemente e seguite la procedura? Finora non c'e' nessuno che non abbia risolto...

Amdir
                          Originariamente inviato da Khaine NSA
                          Dio quanto odio ste cose, già nn ci capisco un ***** di computer...chiedermi di editare il login.cfg è troppo...cmq sicuro ho cannato qualcosa ho patchato bla bla bla e mi si blocca su connecting...mi tocca riscaricà ML disinstallare e reinstallare tutto???
                          Eccomi =|

Commenta

• Amdir o Hel o chicchessia..
                            Forse vi converrebbe aggiornare questo thread e questa page, date le novità..

@ Khaine:
                            Per editare il login: Start => Esegui => "notepad.exe c:\Installazione_UO\login.cfg" => Modifichi => File => Salva
                            Ultima modifica di Ospite; 11-06-2006, 19:03.

Commenta

• non mi lagga ne inj ne razor

siete niubbi

Commenta

• Originariamente inviato da L2P NooB
                                non mi lagga ne inj ne razor

siete niubbi
                                Almeno spiega come hai fatto cosi vediamo se si risolvono i problemi di molte persone

Commenta

Sto operando...
                                X