Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droppato libro e scudo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da OlatunjiCi si può pure morire per il troppo loot cmq up per the zuppa che u l'è un bravo matetto
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperdicevo solo che quel niubbo di de puta nn mi sapeva manco di contro chi stava a pvppa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Korgane ce credo so tutti arancioni i nemici
sta ***** di mirror image pure.... -.-
novità kyle?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
da quando a postato zena la quantità di spam è raddoppiata...chissa xche
x il fatto che non sapevo con chi pvppavo: pvppo 24 ore al giorno non ce la faccio ad avere il cervello sempre attakkato, ogni tanto lo metto a riposo e pvppo con l'istinto: non guardo chi ho contro, chi ho con me, non ascolto ts, non leggo map...dormo...e droppo item
cmq dai chi ha lootato si faccia un po vivo ca*zo che è da 24 ore che non gioko e si stà avvicinado la crisi di astinenza preannunciata da uno strano tick all'occhioDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopernovità kyle?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da De puta madrestupidi russi...
vabbè a buon intenditor poche parole,lo scudo se lo tira fuori da gilda,il tome si compra....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da De puta madrestupidi russi...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerup per restituire il libro a the puta... anche perchè se no lo dimezzo di altezza e lo uso come cavatappi perchè il libro è mio
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerup per restituire il libro a the puta... anche perchè se no lo dimezzo di altezza e lo uso come cavatappi perchè il libro è mio
Ma è già arricciolato????
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta