ma che c'hai il gene del flamming?
non sei stato chiamato nemmeno lontanamente in causa
cmq mi sa che confondi la battaglia, io non mi son mai recallato e sono morto una volta, tornando in loss
non dico altro perchè non è un thread di flame
UP per de puta che è sempre correttissimo
posti ot x fare il figo,nn servono gli up di nessuno...il 3d è leggibile xk è in prima pagina,prego di nn postare inutilmente,grazie.
p.s. se nn torna la roba a de puta avviso tutti tranne i CoM e le altre fazioni che si sono comportate sempre correttamente che almeno da parte mia nn tornerà mai nulla di lootato.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ho saputo da un amico che lo scudo e lo spellbook sono gia stati venduti, mi dispiace
Contro chi dobbiamo prendercela???
Cmq son sicuro che gli item saranno riacquistati senza troppi problemi, certo la restituzione sarebbe stato un gesto carino, visto che gli item non avevano manco tutto sto valore...
Ringrazia il tuo amico, quei dindi li ridarà di insure tanto.. :P
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ho saputo da un amico che lo scudo e lo spellbook sono gia stati venduti, mi dispiace
se riesci a mettermi in contatto,sono pronto a ricomprarli.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
posti ot x fare il figo,nn servono gli up di nessuno...il 3d è leggibile xk è in prima pagina,prego di nn postare inutilmente,grazie.
fare il figo per cosa? perchè avevo 45 cure?
omg ho solo risposto a restless che si chiedeva se è possibile raggiungere 125 items
e se non si può nemmeno postare a favore di un amico perchè il suo post è gia in prima pagina vuol dire dittatura =|
basta ora nn posto piu in sto 3d cosi sei contento
ah si quando noi tornavamo in loss,e voi vi siete recallati!!!!
si ricordo....ma xk solo noi e i com abbiamo la voja di giocare anche in loss nonostante tutto???
D'ora in poi a te non mi farò tanti problemi..
Cmq, visto che doom fa tanto il fico che ti vuole ricomprare la roba; non ti preoccupare di queste cose se ne trovano a bizzeffe sul mercato
Ps : The puta il flame non è rivolto a te in quanto sei uno dei pochi minax che rispetto
Edit: guardando nel forum mercato ho trovato questo scudo :
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
@De Puta (o se non lo legge, Doom diglielo tu): se il libro non torna indietro contatta Purrolo e digli di procurartene uno, lui sa di poterlo fare se gli dici che te l'ho detto io
grazie a tutti del sostegno...spero propio non sia vero quello che dice "feat no more" xche mi dispiacerebbe molto( e cmq come ca*zo ha fatto a venderlo in 3 ore di tempo ). Come dice doom siamo anche pronti a ripagare.
mmmm.. cmq chi sarebbe purrolo?
ps: evitate flame in sto treaht CA*ZO
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
edit:questo nn è il link,prima di creare falsi sospetti,rifletti...scusami gonno.
nn faccio il fico con nessuno ma recupero la roba di un mio gildato e amico,easy...se poi dalle tue parti nn funziona così bè gli strani nn siamo noi.
x il resto puoi dire quello che vuoi,nn mi interessa nulla cosa pensiate di me,se la gente fosse intelligente eviterebbe lo spam inutile in questi 3d che sono un po importanti....
edit:questo nn è il link,prima di creare falsi sospetti,rifletti...scusami gonno.
nn faccio il fico con nessuno ma recupero la roba di un mio gildato e amico,easy...se poi dalle tue parti nn funziona così bè gli strani nn siamo noi.
x il resto puoi dire quello che vuoi,nn mi interessa nulla cosa pensiate di me,se la gente fosse intelligente eviterebbe lo spam inutile in questi 3d che sono un po importanti....
bah non penso proprio sia lo stesso scudo ma se è cosi indispensabile posso levarlo dall'asta e darglielo...(sai quanti saranno invidiosi di quello scudo!?!?!)
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
p.s. se nn torna la roba a de puta avviso tutti tranne i CoM e le altre fazioni che si sono comportate sempre correttamente che almeno da parte mia nn tornerà mai nulla di lootato.
guarda, se c'è una persona ke qui dentro nn si da ne arie ne nulla, bhe questa persona è proprio blaser, quindi se hai le palle girate nn prendertela con lui please...
edit:questo nn è il link,prima di creare falsi
sospetti,rifletti...scusami gonno.
Qui cercavo di rendermi utile cercando uno scudo simile a quello perso in caso di ritrovarlo.
Originariamente inviato da Doomtrooper
Questo a casa mia è fare il fico.
Il mio non è spamm in quanto ho anche cercato di aiutarvi cercandovi uno scudo simile.
Per me questo post è finito.
Scusa the puta se ho flammato nel tuo post
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta