un new che viene ucciso al gate o a champ se prova a richiedere la sua roba (per lui importante tanto quanto la tua) viene deriso e basta; perchè nn merita nessuna attenzione e nessun trattamento speciale
questa specie di "correttezza" tra pvpers mi fa solo ridere, se perdi roba sono affari tuoi, se la perdi perchè hai usato uno script ancora peggio
io non ti ridarei NIENTE e spero che chi se li è presi se li tenga
un new che viene ucciso al gate o a champ se prova a richiedere la sua roba (per lui importante tanto quanto la tua) viene deriso e basta; perchè nn merita nessuna attenzione e nessun trattamento speciale
questa specie di "correttezza" tra pvpers mi fa solo ridere, se perdi roba sono affari tuoi, se la perdi perchè hai usato uno script ancora peggio
saluti
povero morto di fame...abbiamo sempre restuito se trovato qualcosa...io stesso a molti pvm,vedendo che droppavano,ho restiuito anche lrc 100% o meno con res complessive 30 30 30 30 30....vergonati nub
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io sono nub ma intanto non sto elemosinando nessuno scudo perso per incapacità sul forum ^^
1 reply e già parti con gli insulti? morto di fame, nub... è la mia personale opinione e va rispettata anche se è diversa da quella di decine di persone che postano solo per leccarvi il ****
tu stai male zì.. nn stiamo mica pretendendo che c e lo ridiano.. anzi.. lo stiamo addirittura ripagando.. se quella persona c e lo vuole dare bene se invece lo vuol tenere pazienza mica è obbligato sono il primo ad aprire un thread in questo forum per restituire la roba dalla più sgrava alla più diciamo "economica", come è già successo in passato... non è perchè non ti stiamo simpatici devi dare queste opinioni..
Se vuoi fare pvp è meglio che la "regola" di ridare la roba lootata la impari subito xche prima o poi dropperai qualkosa anke te...
Originariamente inviato da Valnuke
io sono nub ma intanto non sto elemosinando nessuno scudo perso per incapacità sul forum ^^
1 reply e già parti con gli insulti? morto di fame, nub... è la mia personale opinione e va rispettata anche se è diversa da quella di decine di persone che postano solo per leccarvi il ****
x info la gente non posta x leccarci il culo...sono amici purtroppo te non sei ancora molto integrato quindi non puoi capirlo
Nn ti sembra esagerato Cercare mamma e papa?
Vi state mettendo in ridicolo voi Aot in 5 pagine di post ... Per un libbro kakkoso e uno scudo mai visto cosi brutto... Eravate voi i powa di qui di li vai su forum mercato ne vendono a kili Byex ...
Vi state mettendo in ridicolo voi Aot in 5 pagine di post ... Per un libbro kakkoso e uno scudo mai visto cosi brutto... Eravate voi i powa di qui di li vai su forum mercato ne vendono a kili Byex ...
si hai ragione ma la battuta alla "full metal jacket" ci stava troppo...
cmq non ci stiamo mettendo in ridicolo...abbiamo chiesto se la persona che ha preso il "libro kakkoso" e "uno scudo mai visto cosi brutto" poteva restituirlo, poichè è una cosa onesta...stop.
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
è i gesto che conta, non c mettiamo nnte a trovare un tomo+scudo, xo visto che da parte nostra è sempre stato ridato tutto dall'equip a geo fino alla lrc al noob che faceva champ senza soldi in banca, gradiremmo che per una volta la correttezza fosse reciproca.
evita di fare questi post inutili, se non li hai tu non replyare.
Si nn lo metto in dubbio fate bene a chiedere che venga restituito ma dopo 5 pagine di puro flame..Gente ke si crede onnipotente e quant'altro credo che sarebbe mejo chiudere e ricomprarli ...
è i gesto che conta, non c mettiamo nnte a trovare un tomo+scudo, xo visto che da parte nostra è sempre stato ridato tutto dall'equip a geo fino alla lrc al noob che faceva champ senza soldi in banca, gradiremmo che per una volta la correttezza fosse reciproca.
evita di fare questi post inutili, se non li hai tu non replyare.
Zena ma non replicare a questo spammer, scrive solo per alzare il numero dei post.
Si nn lo metto in dubbio fate bene a chiedere che venga restituito ma dopo 5 pagine di puro flame..Gente ke si crede onnipotente e quant'altro credo che sarebbe mejo chiudere e ricomprarli ...
Hai la firma irregolare :\
=> 64600px invece di 60000px consentiti
Te lo dico non per cattiveria ma perchè è bruttina forte e spero che approfitterai del fatto che devi editarla per cambiarla completamente..
Tu apri bocca x tirare fiato vero? ... Come vedi sono daccordo con la restituzione degli item .. ma dopo 5 pagine di puro flame e ora di metterci una pietra sopra...
Occhio x occhio Si diventa ciechi
Enjoy
in effetti hegherot c'ha ragione.. cinque pagine e tre giorni per un tomo e uno scudo. ormai è un post di chiacchiere, scudo e libro sono andati
p.s. pero' la firma che c'hai è veramente orribile. non si capisce na mazza
ciao
Commenta