Oggi verso le 4 stavo pvppando a bukka e ho tirato le bolas con il backpack pieno, ignaro del comodissimo e pucherrimo script che ti fa cadere a terra tutto quello che impugni che culo
nsomma i miei amati pargoli son rimasti li, sulla stradam tutti soli x quasi 10 secondi(il tempo di accorgermene)ma erano gia spariti.prego chiunque li abbia presi di restituirli se vuole...erano il comune libro da mago(lmc 15 sdi 15 magery 15 ecc ecc) e uno scudo def 15 reflect fisical 15 hit 6 in verite
bacino :*
ma no nn dirmi ke l'hai droppato a Tampliè
skerzo :*
spero ti ridiano tutto...anke se la ritrovi isy quella roba O_o
zena se hai droppato a tamplier stai sicuro che non torna nulla
se invece era qualke gater\fazionato onesto verrà resa la roba
mai visto un russo che restituisce qualcosa...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
forse è passato un lamer con lo scavanger per i libri e gli scudi... chissà
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Se lo hanno i russi contattate me che vi torna tutto
Li conosco quasi tutti e sono molto piu corretti da moolta gente che gioca qui
Sono solo discriminati..
Se lo hanno i russi contattate me che vi torna tutto
Li conosco quasi tutti e sono molto piu corretti da moolta gente che gioca qui
Sono solo discrimati..
bè francamente nn so chi possa averli lootati,l'unica cosa che so è che de puta stava pvppando contro una gilda tb |R|.....in ogni caso sarebbe un piacere che ci fai se li contatti e chiedi,grazie.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
bè francamente nn so chi possa averli lootati,l'unica cosa che so è che de puta stava pvppando contro una gilda tb |R|.....in ogni caso sarebbe un piacere che ci fai se li contatti e chiedi,grazie.
Certo, ora non ci sta quasi nessuno perche si lavore pure in russia , verso sera dovrebbero arrivare tutti, cmq se li han loro li ridanno, questo è certo..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
visto che ci hai chiamati in causa, chiedero in gilda di questo scudo e del libro ma nn penso ce l'abbia qlc1 di noi xche si sarebbe saputo, se ce l'ha qlc1 di noi verra restituito ma continuo a dire nn penso che ce l'abbia qualcuno di noi
up per doomtropah e zio puta che non sentivo da molto, come stai bello? :**
vedrò di spammicchiare su icq ad amici di varie gilde per vedere cosa hanno, farò il possibile
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta