annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppato libro e scudo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Droppato libro e scudo

Oggi verso le 4 stavo pvppando a bukka e ho tirato le bolas con il backpack pieno, ignaro del comodissimo e pucherrimo script che ti fa cadere a terra tutto quello che impugni che culo

nsomma i miei amati pargoli son rimasti li, sulla stradam tutti soli x quasi 10 secondi(il tempo di accorgermene)ma erano gia spariti.prego chiunque li abbia presi di restituirli se vuole...erano il comune libro da mago(lmc 15 sdi 15 magery 15 ecc ecc) e uno scudo def 15 reflect fisical 15 hit 6 in verite

bacino :*
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

up

dai che è un bravo ragazzo

:*

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
      ...erano il comune libro da mago(lmc 15 sdi 15 magery 15 ecc ecc) ...
      COMUNE LIBRO DA MAGO?

anyway, mi spiegate un po? Come fate ad andare in giro con 125 items nel pack? O_o' Io ne ho visti PARECCHI di backpack da pvp, pero' mi riesce dura pensare a 125 items, fate un controllino ogni tanto eh che qui si esagera!!! o_o'''

Ci vuole moderazione con l'equip

Ad ogni modo speriamo che gli items tornino indietro *lo benedice*

bacCello 8===D*
      Restless Soul

Commenta

Forza ragazzi che puta è uno dei pochi bravi ragazzi nei minax..

Fate i bravini:P

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          anyway, mi spiegate un po? Come fate ad andare in giro con 125 items nel pack? O_o' Io ne ho visti PARECCHI di backpack da pvp, pero' mi riesce dura pensare a 125 items, fate un controllino ogni tanto eh che qui si esagera!!! o_o'''

conta che un 60-70 item sono solo le pozze + i reagenti , bolas, petball si fa in fretta ad arrivare a 125 :P

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

spero che gli venga ridato tutto perche gli aot sn gente corretta...
            cmq senza offesa cn quello scudo che ci fai?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

*legge Lacym*
              a questo punto, potremmo dedicare questo thread, uppandolo al contempo, al raffronto dei vari backpack da pvp per arrivare ad una stima approssimativa media e ottimale sul numero di items da portarsi dietro: ovviamente cambia per templates pero' una stima MEDIA penso si possa fare
              Restless Soul

Commenta

COMUNE LIBRO DA MAGO?

bhe diciamo che mi stava andando molto bene la giornata...ovviamente qualkosa doveva rovinare tutto
                Beltazor
                Rouch

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
                  bhe diciamo che mi stava andando molto bene la giornata...ovviamente qualkosa doveva rovinare tutto
                  ehehe ecco di' la verita' che non eri morto dal log in della mattina

purtroppo la cianfrusagliaggine qui si paga, carolei!

se mi ricordo su Destiny che CHAOS vedevo nei pack dei pvp... *rotola*
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                    spero che gli venga ridato tutto perche gli aot sn gente corretta...
                    cmq senza offesa cn quello scudo che ci fai?
                    ci faccio la pasta!!

no, alla fine sono un wrestler quindi hit non serve a nulla...quello scudo mi bastava...da notare che aveva uno sgravatissimo rfd 15
                    Beltazor
                    Rouch

Commenta

COMUNE LIBRO DA MAGO?

Ad ogni modo speriamo che gli items tornino indietro *lo benedice*

bacCello 8===D*
                      beh ieri dopo una mega pvpata contro gli aot (durata ore e ore) avevo 45 cure e 30 heal...insieme alle altre cose...

Commenta

purtroppo la cianfrusagliaggine qui si paga, carolei!

se mi ricordo su Destiny che CHAOS vedevo nei pack dei pvp... *rotola*

*alla Fantozzi*

Com'è umano lei!

*rotola*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                          beh ieri dopo una mega pvpata contro gli aot (durata ore e ore) avevo 45 cure e 30 heal...insieme alle altre cose...
                          ah si quando noi tornavamo in loss,e voi vi siete recallati!!!!
                          si ricordo....ma xk solo noi e i com abbiamo la voja di giocare anche in loss nonostante tutto???

in ogni caso dele vostre vite nn mi frega assolutamente nulla,prego chi ha lootato queste cose di farle tornare,se possibile....siamo disposti a pagare la roba "rubata".
                          come vedete lo scudo è modesto...il libro è un artefatto che avete tutti...vedete che dovete fa.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci si può pure morire per il troppo loot cmq up per the zuppa che u l'è un bravo matetto

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              ah si quando noi tornavamo in loss,e voi vi siete recallati!!!!
                              si ricordo....ma xk solo noi e i com abbiamo la voja di giocare anche in loss nonostante tutto???

in ogni caso dele vostre vite nn mi frega assolutamente nulla,prego chi ha lootato queste cose di farle tornare,se possibile....siamo disposti a pagare la roba "rubata".
                              come vedete lo scudo è modesto...il libro è un artefatto che avete tutti...vedete che dovete fa.
                              ma che c'hai il gene del flamming?
                              non sei stato chiamato nemmeno lontanamente in causa

cmq mi sa che confondi la battaglia, io non mi son mai recallato e sono morto una volta, tornando in loss
                              non dico altro perchè non è un thread di flame

UP per de puta che è sempre correttissimo

Commenta

Sto operando...
                              X