annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora lamer, ancora post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #77
    Originariamente inviato da w00fz
    Visto che mi sento citato in causa, è d'obbligo che intervenga.
    Gramoz ha in parte ragione, per esempio io mi reputo molto più intelligente di lui e ve lo dimostro allegando una mia foto mentre sto postando (in questo istante) sul forum per ownare gramoz:






    ..^
    ..|
    ..|
    ..|
    ..|
    ..'-----> w00f w00f

    E pensi che l'intelligenza sia saper usare un pc? Uhuh.. illuso


    Edito: Mamma mia quanto è bello quel cucciolo.. è a dir poco stupendo!
    Ultima modifica di gramoz; 10-06-2006, 03:03.

    Commenta


    • #78
      Originariamente inviato da gramoz
      E pensi che l'intelligenza sia saper usare un pc? Uhuh.. illuso
      Ehi amico, sono w00fz, sono un cane.. non l'hai ancora capito?? Stiamo dalla stessa parte!

      Commenta


      • #79
        Originariamente inviato da w00fz
        Ehi amico, sono w00fz, sono un cane.. non l'hai ancora capito?? Stiamo dalla stessa parte!
        Sì ok.. Cmq colgo l'occasione per spiegare bene quello che volevo dire: Con la mia "scandalosa affermazione" non volevo insinuare che la razza animale sia più intelligente di quella umana!! Che la razza umana sia più intelligente, più evoluta, lo si sà. E questo è determinato anche dal fatto che abbiamo una coscienza, ergo possiamo scegliere cosa sia giusto e cosa no. Il fatto per cui ho, e continuo, ad affermare che la razza animale è SUPERIORE è quella umana è semplicemente dettato dal seguente motivo: essi sfruttano al massimo le potenzialità messe a loro disposizione (che, come gia detto, sono ovviamente minori rispetto quelle messe alla nostra), mentre noi non ne sfruttiamo nemmeno una minima parte (o per lo meno il 95% della società rientra nel discorso che ho appena concluso, quindi chiedo scusa ai restanti.. Sempre che sappiano fare una buona auto-valutazione), inoltre nelle nostre menti bacate risiedono tante di quelle idiozie (che ho citato nei post precedenti) che gli animali nemmeno si sognano, e dovrebbero solo andarne fieri. Quindi, per questo motivo, la razza animale è un gradino sopra alla nostra. Ma non più intelligente. Bene, ho concluso. Chi vuole capire ha capito.
        Ultima modifica di gramoz; 10-06-2006, 13:47.

        Commenta


        • #80
          Originariamente inviato da gramoz
          Sì ok.. Cmq colgo l'occasione per spiegare bene quello che volevo dire: Con la mia "scandalosa affermazione" non volevo insinuare che la razza animale sia più intelligente di quella animale!! Che la razza umana sia più intelligente, più evoluta, lo si sà. E questo è determinato anche dal fatto che abbiamo una coscienza, ergo possiamo scegliere cosa sia giusto e cosa no. Il fatto per cui ho, e continuo, ad affermare che la razza animale è SUPERIORE è quella umana è semplicemente dettato dal seguente motivo: essi sfruttano al massimo le potenzialità messe a loro disposizione (che, come gia detto, sono ovviamente minori rispetto quelle messe alla nostra), mentre noi non ne sfruttiamo nemmeno una minima parte (o per lo meno il 95% della società rientra nel discorso che ho appena concluso, quindi chiedo scusa ai restanti.. Sempre che sappiano fare una buona auto-valutazione), inoltre nelle nostre menti bacate risiedono tante di quelle idiozie (che ho citato nei post precedenti) che gli animali nemmeno si sognano, e dovrebbero solo andarne fieri. Quindi, per questo motivo, la razza animale è un gradino sopra alla nostra. Ma non più intelligente. Bene, ho concluso. Chi vuole capire ha capito.
          La razza umana ha il potere di capire, e scegliere cosa è migliore.E' migliore non utilizzare sempre le proprie capacità per tenerle pronte in evenizneza. E' migliore (per se stessi, è ovvio) fare male ad altra gente per fare del bene a se stessi. E' sempre istinto.



          Now in London.

          -

          Commenta


          • #81
            Originariamente inviato da UomoFocaccina
            La razza umana ha il potere di capire, e scegliere cosa è migliore.E' migliore non utilizzare sempre le proprie capacità per tenerle pronte in evenizneza. E' migliore (per se stessi, è ovvio) fare male ad altra gente per fare del bene a se stessi. E' sempre istinto.
            Vero.
            Personalmente sono dell'idea che noi umani siamo solo animali con un'opinione di noi stessi un pò troppo alta, con un ego un pò troppo gonfio.
            E le stesse regole della società civile (non rubare, non uccidere ecc...) sono dopotutto frutto di un istinto, molto sviluppato, di sopravvivenza: i metodi saranno anche più affinati, ma il fine in definitiva è lo stesso, tirare a campare.
            Preservare la specie.

            Poi ognuno ha le sue idee inmerito e vanno rispettate, siano o meno frutto di studio...perchè in quest'ambito a mio parere siamo più nel campo della Filosofia che della Scienza, dove c'è assai poco di oggettivo ( ma anche in ambito scientifico ci sono teorie divergenti l'una dall'altra...)...lo dico perchè rispondere a tali quesiti prima che una conoscenza del mondo animale richiede la conoscenza della natura dell'uomo...che non credo sarà svelata da noi in questo thread.

            Al di là di questo...come mai siamo andati così OT?
            E come vi è saltato in mente di litigare per una questione così...ehm...strana?
            Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
            Keldrinar, The Archer
            Originariamente inviato da Amdir
            Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

            Commenta


            • #82
              non mi interessano le 5 pagine di spam ma rispondo al thread starter: ti sta bene

              se gildi a casaccio gente sconosciuta vuol dire che sei un cattivo guildmaster e che non capisci niente delle persone online. magari ti servirà a diventare più furbo

              Commenta


              • #83
                Originariamente inviato da Valnuke
                non mi interessano le 5 pagine di spam ma rispondo al thread starter: ti sta bene

                se gildi a casaccio gente sconosciuta vuol dire che sei un cattivo guildmaster e che non capisci niente delle persone online. magari ti servirà a diventare più furbo

                Sei Ingiusto.
                Non sai come si è comportato Jesurian, può essere che abbia finto molto bene, e non sai se GRamoz gilda gente "a casaccio", quindi non puoi affermare che lui sia stato un cattivo guildmaster.
                Scegliere i gildati affidabili non è affatto facile, e sono stanco di leggere gente che rivolge questa critica.
                Vorrei tanto sapere se uno si finge amico come fai a scoprirlo prima che lameri...cosa gli fai, l'analisi del sangue per trovare il virus della Lamerite?
                E tu capisci tutto della gente online? Illuminaci su come si fa allora, perchè risolveresti uno dei più grandi problemi dello shard. E facile riempirsi la bocca di frasi fatte.

                E poi, dire a uno "ti sta bene, impara a essere più furbo.."...ma cosa mi rappresenta?Ma guarda te. Si vede proprio che non le hai lette per nulla le "5 pagine di spam", perchè all'inizio ha detto che lo faceva per avvertire gli altri GM di gilda che questo Jesurian era un tipo da evitare, ed è stato ringraziato da gente alla quale questo avvertimento interessava.
                Se non ti interessa, come ho capito, evita di postare e fai qualcosa d'altro, nessuno ti obbliga a postare e offendere gli altri.
                Tu si che sei furbo.
                Ultima modifica di Darkivaron; 10-06-2006, 05:01.
                Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                Keldrinar, The Archer
                Originariamente inviato da Amdir
                Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

                Commenta


                • #84
                  non so se sono furbo o ingiusto o altro ma io guardacaso in tanti anni di giochi online (li ho provati tutti o quasi) sono stato fregato (manco tanto poi) una volta, la prima, quando ero giovane e inesperto; e poi non è più successo.
                  secondo me è un toccasana un'esperienza di questo genere per l'amico fritz, io dico che gilderà con più saggezza in futuro

                  Commenta


                  • #85
                    Originariamente inviato da Valnuke
                    non so se sono furbo o ingiusto o altro ma io guardacaso in tanti anni di giochi online (li ho provati tutti o quasi) sono stato fregato (manco tanto poi) una volta, la prima, quando ero giovane e inesperto; e poi non è più successo.
                    secondo me è un toccasana un'esperienza di questo genere per l'amico fritz, io dico che gilderà con più saggezza in futuro
                    Si...ma ancora non mi hai detto COME si gilda con saggezza.
                    Questa è la cosa che contesto a chi fa il genere di discorsi: rimproverare un errore senza dire in concreto come si fa ad evitarlo.
                    In mancanza di questo una critica non è costruttiva, ed è solo una aggressione ingiustificata a qualcuno che tra l'altro ha anche ricevuto un torto.

                    P.S.tra l'altro, il fatto che tu non sia mai stato fregato ( ti credo sulla parola) non significa che non lo saresti stato in questo caso...ogni situazione è diversa dalle altre, e l'attenzione non sempre è sufficiente. Chissà magari sei stato molto fortunato finora, spero per te che duri.
                    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                    Keldrinar, The Archer
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

                    Commenta


                    • #86
                      sono sospettoso di natura. cmq ho giocato tanto tempo su uo (nn qua ma su un altro server, molto più lamer) e basta ragionare un po' sugli atteggiamenti degli altri.
                      se uno ti propone un trade strano dici no, se qualcuno ti propone cose losche dici no e basta, se vedi uno sconosciuto che insiste per entrare in una normalissima gilda ti deve venire il sospetto che sia un lamer, non gildare persone a caso... potrei andare avanti anni ma nn ne ho molta voglia

                      per il GM in questione la cosa è più grave perchè ha gildato una persona evidentemente sconosciuta (non ci credo che ci fosse un sopraffino lavoro di mesi per entrare in gilda e ammazzare uno per rubargli la roba, non ne vale il tempo), quindi non si è informato a dovere su chi era. ma soprattutto non ha tutelato i propri gildani poco esperti

                      Commenta


                      • #87
                        Originariamente inviato da UomoFocaccina
                        La razza umana ha il potere di capire, e scegliere cosa è migliore.E' migliore non utilizzare sempre le proprie capacità per tenerle pronte in evenizneza. E' migliore (per se stessi, è ovvio) fare male ad altra gente per fare del bene a se stessi. E' sempre istinto.
                        Originariamente inviato da Darkivaron
                        Personalmente sono dell'idea che noi umani siamo solo animali con un'opinione di noi stessi un pò troppo alta, con un ego un pò troppo gonfio.
                        E le stesse regole della società civile (non rubare, non uccidere ecc...) sono dopotutto frutto di un istinto, molto sviluppato, di sopravvivenza: i metodi saranno anche più affinati, ma il fine in definitiva è lo stesso, tirare a campare.
                        Preservare la specie.
                        Questa è una teoria molto interessante anche se non sono proprio daccordo con quanto detto da UomoFocaccina. Ti spiego il perchè: secondo me l'istinto si rivela quando si compie un atto senza pensare a ciò che si sta facendo, mentre se qualcuno pensa, sceglie, medita, riflette a quello che è giusto o meno fare.. Quella si chiama coscienza. Però ti ripeto, è una mia opinione. Però non è discutibile almeno la "non inferiorità" del regno animale. Grazie cmq di aver postato in modo decoroso e maturo, a questi reply mi da proprio gusto rispondere perchè vengono fuori cose molto interessanti.

                        Edito: UomoFocaccina, mi faresti mica una signa per favore?



                        Originariamente inviato da Darkivaron
                        Poi ognuno ha le sue idee inmerito e vanno rispettate, siano o meno frutto di studio...perchè in quest'ambito a mio parere siamo più nel campo della Filosofia che della Scienza, dove c'è assai poco di oggettivo ( ma anche in ambito scientifico ci sono teorie divergenti l'una dall'altra...)...lo dico perchè rispondere a tali quesiti prima che una conoscenza del mondo animale richiede la conoscenza della natura dell'uomo...che non credo sarà svelata da noi in questo thread.
                        Eggià, è questo quello che volevo intendere quando ho detto "sto parlando di qualcosa il cui nettare è molto difficile da succhiare". Non si parla di scienza (come ho cercato di spiegare in parecchi miei reply precedenti) ma di filosofia soggettiva, un mio modo di pensare, ecco. Grazie di avermi aiutato Darkivaron!

                        Originariamente inviato da Darkivaron
                        Al di là di questo...come mai siamo andati così OT?
                        E come vi è saltato in mente di litigare per una questione così...ehm...strana?
                        Tutto è nato da un mio riferimento al mondo superiore animale, parlando del lamer Jesurian se non ricordo male. E da lì la discussione si è ampliata.
                        Non era proprio mia intenzione litigare ma non sopporto la gente che interviene dicendo "dici idiozie" o cose simili. Che pensassero per loro ed imparassero ad esporsi prima di voler essere QUALCUNO.


                        Originariamente inviato da Valnuke
                        non mi interessano le 5 pagine di spam ma rispondo al thread starter: ti sta bene

                        se gildi a casaccio gente sconosciuta vuol dire che sei un cattivo guildmaster e che non capisci niente delle persone online. magari ti servirà a diventare più furbo
                        Eccone un altro che non ha capito proprio un caxxo. Ma io dico, almeno leggerle le pagine precedenti.. No eh? Cmq io NON SONO il gm della gilda!! Io sono solo un gildato che è stato killato e reskillato (e tra l'altro malfamato) a volontà quel maledetto giorno. E per quanto riguarda la risposta al tuo reply, leggi le risposte che ti ha dato Darkivaron, concordo pienamente con lui e non c'è bisogno di aggiungere altro.
                        Ultima modifica di gramoz; 10-06-2006, 15:09.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X