e io ti ripeto alle medie e cmq ho i miei dubbi sul non-autoflam su di me,perkè ogni volta ke qlk niub rosicone posta xkè gli ho levato le caramelle o il suo orsakkiotto posta e tu 6il 1° a flammare a differenza di Largitor Lucis che dice che il lameragio fa parte del gioco sennò sarei sempre in Jail!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora lamer, ancora post
Comprimi
X
-
tutti i server in cui il lameraggio e' divenuto una realta' QUOTIDIANA sono falliti o hanno rischiato di essere chiusi (fino a quando non e' invertita la tendenza). Ergo nessuno si divertiva: tranne i lammatori.
Ma in un server la gente ci va per giocare no? E se fa parte del gioco, lammare, perche' la gente non si diverte?
Saranno strani loro ehRestless Soul
Commenta
-
linx in ogni modo riesci a stare sulla cresta dell onda..
sei il number one in the world, o come si dice da me, lu cap' dei cap'
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
uhuhuhu
Oh, finalmente si inizia ad infiammare sul serio la situazione. Vediamo, dunque, di chiudervi un po le fogne:
Originariamente inviato da rOxasd con me flammate & rosicate solamente!cmq entrerò in uod solo x fare qualke botto(legale)cn gidanTKA
Cmq gramoz io ti ho visto nascere anni fa... qnd eri un tamer war -.- che voleva curare i pet cn "healing" prima del Fix -______-
Uhm.. effettivamente si, ero un tamer war ma non volevo assolutamente curare i pets con healing. Healing la tenevo semplicemente perchè stavo trasformando il mio template da paladino war a paladino tamer. E se non ce credi su.kamelo
Originariamente inviato da Restless Soulnon diciamo idiozie pls. Almeno informarsi un minimo sull'Etologia (ma lo sai cos'e'?) prego...Originariamente inviato da FireFox
Cioè te parli sul serio?
Complimenti, ora capisco questo post, se uno ragiona col cervello di un cane....
Ah no scusa un cane è un gradino sopra di te.
edit: asd vedo che non sono l'unico ad aver notato sta perla di saggezza...
Uhm, parlo di qualcosa il cui nettare è difficile da succhiare, e lo avete dimostrato citando le solite pu.ttanate che l'uomo ha scritto, trascritto, inventato, pensato, ideato, sognato dai più antichi dei tempi a lui conosciuti.. Ergo non spenderò nemmeno un pò di tempo a spiegarvelo. Continuate a succhiare qualcos'altro.
ps: FireSux, non sottovalutare mai l'intelligenza di un cane. Non sanno solo mordere e grattarsi via le pulci.
---
Detto questo, il 3d da me aperto era solamente per informare i GM di gilde serie (che giocano per divertirsi e non solo per sentirsi i più forti, o come direbbe qualcun'altro "u cap' dei cap' ") di stare attenti ad un certo individuo che per quanto mi riguarda potrebbe pure scomparire dalla faccia della terra. Quindi, detto questo, non me ne può fregar di meno dei vostri "ora dormirò meglio" o dei vostri "non hai ragione". Ora che si sa, ed è stato anche confermato dal diretto interessato, che Jesurian è (o per meglio dire ERA) un lamerozzolo dei tanti, il 3d può anche essere chiuso per quanto mi riguarda. Almeno evitiamo altri flame inutili da persone indegne di sporcare l'universo con la loro esistenza (ogni citazione è puramente casuale). Bye bye m.f.!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozcut
Se il tuo intento era dimostrarti una persona matura e ragionevole......
.....beh hai fatto l'esatto contrario....
Non è rispondendo così che si discute in una questione,e anche volendoti difendere dalle accuse ricevute attraverso qualche "battutina" o insinuazione insulsa (su sto forum se ne vedono a centinaia),dovevi ignorarla o rispondere in modo civile,dimostrandoti così superiore.....figurati se tutti facessero come te,sto forum sarebbe un insieme di flame continui con insulti a non finire....
Aspettate...il forum lo è gia così......allora diciamo che lo sarebbe il doppio
Insomma avete afferrato il succo?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz-cut-
bene. ma prima volevo svelarti una sola cosa, non pretendo nessuna risposta.
tu dici che gli animali sono superiori agli uomini in quanto questi ultimi sono cattivi per natura (si parlava di gente che lamma come sport), e' vero o no?
bene: nel regno animale l'INFANTICIDIO E' UNA PRASSI. Si' anche i simpatici gatti domestici, se possono, sterminano le cucciolate altrui. Molto toccante come comportamento.
Ciao.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnel regno animale l'INFANTICIDIO E' UNA PRASSI. Si' anche i simpatici gatti domestici, se possono, sterminano le cucciolate altrui. Molto toccante come comportamento.
Ciao.
Diversamente da noi gli animali non fanno sesso per divertimento (eccetto alcuni, quali i delfini) ma per trasmettere i loro geni, e fare così in modo di non far terminare mai la loro stirpe. Ora, se una gatta (riprendo il tuo esempio) partorisce una cucciolata da un determinato maschio, è logico che non "presterà" più il suo corpo ad altri maschi finchè i suoi piccoli non saranno svezzati ed autonomi. Questo spinge i maschi rimasti senza femmine a compiere quell'atto (che anch'io reputo terribile) di cui andavi parlando. Questo comportamento però è dovuto al loro ISTINTO, all'istinto animale. E se la razza umana vuole davvero ritenersi migliore di quella animale, deve dimostrare di esserlo.. Invece gli umani non uccidono quasi mai per istinto ma solo per cattiveria, per gelosia e per intolleranza, che stupidità.. Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozDiversamente da noi gli animali non fanno sesso per divertimento (eccetto alcuni, quali i delfini) ma per trasmettere i loro geni, e fare così in modo di non far terminare mai la loro stirpe. Ora, se una gatta (riprendo il tuo esempio) partorisce una cucciolata da un determinato maschio, è logico che non "presterà" più il suo corpo ad altri maschi finchè i suoi piccoli non saranno svezzati ed autonomi. Questo spinge i maschi rimasti senza femmine a compiere quell'atto (che anch'io reputo terribile) di cui andavi parlando. Questo comportamento però è dovuto al loro ISTINTO, all'istinto animale.
E' peraltro una ammissione della loro inferiorita'.
E se la razza umana vuole davvero ritenersi migliore di quella animale, deve dimostrare di esserlo.. Invece gli umani non uccidono quasi mai per istinto ma solo per cattiveria, per gelosia e per intolleranza, che stupidità.. Ciao!
E' l'uomo ad aver "inventato" (o meglio adottato) la famosa Etica secondo la quale tu vorresti paragonare i suoi comportamenti agli animali: e' assai ingenuo (non che' erroneo dal punto di vista dell'analisi) un comportamento simile. Se devi paragonare secondo l'Etica, il paragone deve rimanere per forza nell'ambito di creature che la utilizzino.
Quindi se devi fare paragoni, falli tra gli uomini. Ma non dire castronerie come quelle da me e da altri quotate, tnx.Ultima modifica di grandexeno4; 10-06-2006, 02:34.Restless Soul
Commenta
-
yeah
Originariamente inviato da Restless Soulbene, conveniamo sul punto. Se gli animali si comportano secondo istinto, che paragone vuoi fare con l'uomo?
E' peraltro una ammissione della loro inferiorita'.
L'istinto è una dote che l'uomo ha, nella maggioranza dei casi, perso per lasciar posto ai suoi falsi ideali elaborati nel corso dell'800 o giu di lì. Dunque io non la ritengo un fattore di inferiorità, bensì tutt'altro (e basta guardare come va il mondo per accorgersene).
Originariamente inviato da Restless SoulGli umani come tutte le creature cercano di accaparrarsi le risorse di cui sentono necessita': soldi, la persona con cui desiderano stare, un territorio che desiderano avere sotto controllo. Dove sta la cattiveria? Dove sta la supremazia animale?
Io non ho assolutamente parlato della "cattiveria della razza umana". L'ho solo citata quando mi hai parlato di quella animale, spiegandoti i motivi per i quali ritengo che gli uomini siano molto più cattivi degli animali. La supremazia animale sta appunto nel non avere pregiudizi, superstizioni, gelosie e tutti quei pseudo sentimenti che appartengono alla razza umana. Inoltre non è da sottovalutare il fatto che noi umani siamo dotati di una coscienza mentre gli animali no. Ed è questo l'unico fattore che potrebbe portarci davvero ad affermare che noi siamo migliori della razza animale. Già.. se solo ci ricordassimo di averla!
Originariamente inviato da Restless SoulE' l'uomo ad aver "inventato" (o meglio adottato) la famosa Etica secondo la quale tu vorresti paragonare i suoi comportamenti agli animali: e' assai ingenuo (non che' erroneo dal punto di vista dell'analisi) un comportamento simile. Se devi paragonare secondo l'Etica, il paragone deve rimanere per forza nell'ambito di creature che la utilizzino.
Quindi se devi fare paragoni, falli tra gli uomini. Ma non dire castronerie come quelle da me e da altri quotate, tnx.Ultima modifica di gramoz; 10-06-2006, 02:44.
Commenta
-
Visto che mi sento citato in causa, è d'obbligo che intervenga.
Gramoz ha in parte ragione, per esempio io mi reputo molto più intelligente di lui e ve lo dimostro allegando una mia foto mentre sto postando (in questo istante) sul forum per ownare gramoz:
..^
..|
..|
..|
..|
..'-----> w00f w00f
Commenta
-
Originariamente inviato da jack sparrowio consco molta gente che a lasciato UOD per i lamer e i GM nn fanno nulla ma cmq loro ci perdono e sn dispiaciuto per queste persone che anno lasciato UOD anche molte persone che avevano fatto premium ma vi diro anche io sn stato lamerato ma io lo superato e ma nn se po piu di sti lamer
OmG
Io conosco molta gente alla quale è stata lamerata l'italiano,e ma ha me mmi dispiace di sta gente
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzVisto che mi sento citato in causa, è d'obbligo che intervenga.
Gramoz ha in parte ragione, per esempio io mi reputo molto più intelligente di lui e ve lo dimostro allegando una mia foto mentre sto postando (in questo istante) sul forum per ownare gramoz:
..^
..|
..|
..|
..|
..'-----> w00f w00f
AIUTO OMG AIUTO AIUTO STO CADENDO DALLA SEDIA
THE FORUM HAS BEEN 0Wn3D!
w00fz ti amo!
Commenta
Commenta