Originariamente inviato da Freeman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora lamer, ancora post
Comprimi
X
-
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
-
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
uhmhum..
Originariamente inviato da Aribeth
Certo, sia benedetto l'insure! (magari diventasse blessed!! ). Cmq notate che nel link della scheda del suo pg (cioè, questo), è completamente nudo come un verme (o per lo meno quando sono andato io sul link). Che stia macrando un nuovo pg lamerozzolo trasportando tutti gli items di Jesurian al nuovo pg suckerone? Preghiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz(tranne gli animali che sono, e saranno sempre un gradino sopra la razza umana).
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
eh già
Originariamente inviato da AbsintHgrazie di esistere sono anni che vado ripetendo questa verità a destra e a manca...ma, a confermare quello che dico, nessuno mi dava retta
Commenta
-
Originariamente inviato da rOxraga sn io jesuran !PS.
ho lasciato uod
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozMeglio, sennò ce lasciavi pure le piume! xD (cmq io non ci conterei più di tanto in quello che dice.. Ormai lo conosciamo). Buona real life e a mai più.
A parte il fatto che avere come avater l'immagine di un terrorista, lo trovo molto offensivo verso tutti.
Che simpatia.
Pensa se qualcuno che ha perso una persona cara nelle Torri Gemelle si collega a UOdreams e la vede.
Accendi il cervello Rox, non mi pare che sia la prima volta che qualcuno te lo dice.Ultima modifica di Darkivaron; 09-06-2006, 20:33.Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkivaronA parte il fatto che avere come avater l'immagine di un terrorista, lo trovo molto offensivo verso tutti.
Che simpatia.
Pensa se qualcuno che ha perso una persona cara nelle Torri Gemelle si collega a UOdreams e la vede.
Accendi il cervello Rox, non mi pare che sia la prima volta che qualcuno te lo dice.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozBeh, siamo tamer no? Per quanto chiunque possa cercare di dimostrare il contrario (e per quanto mi riguarda, sparando solo caxxate non si dimostra un bel niente) ci sarà sempre la verità ad ammutolirlo. Scusate, non era mia intenzione andare fuori tema, ma ci stava.
non diciamo idiozie pls. Almeno informarsi un minimo sull'Etologia (ma lo sai cos'e'?) prego...Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozBeh, siamo tamer no? Per quanto chiunque possa cercare di dimostrare il contrario (e per quanto mi riguarda, sparando solo caxxate non si dimostra un bel niente) ci sarà sempre la verità ad ammutolirlo. Scusate, non era mia intenzione andare fuori tema, ma ci stava.
Cioè te parli sul serio?
Complimenti, ora capisco questo post, se uno ragiona col cervello di un cane....
Ah no scusa un cane è un gradino sopra di te.
edit: asd vedo che non sono l'unico ad aver notato sta perla di saggezza...Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon diciamo idiozie pls. Almeno informarsi un minimo sull'Etologia (ma lo sai cos'e'?) prego...
L'etologia l'ho studiata alle medie
Commenta
-
ma io non ho la macro autoflam su nessuno: se qualcuno reputo posti-si comporti male, esprimo il mio parere SUL MOMENTO.
Pensare che ho dato ragione a Wang su una cosa di sport...O_o'
p.s. io Etologia l'ho studiata all'universita'Ultima modifica di grandexeno4; 10-06-2006, 01:03.Restless Soul
Commenta
Commenta