Originariamente inviato da DarKo26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora lamer, ancora post
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da De puta madreeh si...è propio il pg di lynx por ylem... vabbè dai sii felice di averlo avuto in gilda x qualke minutoUltima modifica di gramoz; 09-06-2006, 12:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-jesurian è lynx, mi pare. o comunque qualcuno collegato con gli ade
Commenta
-
Un consiglio per Gramoz e per gli altri...
Quando succedono queste cose ( o macrate away) attivate subito la funzione videocapture di razor, in modo da consentire subito al GM di gilda di farsi un'idea di ciò che è successo e di prendere provvedimenti preventivi senza dover attendere di sentire le fesserie dei lamer di turno (fanno sempre così...ti lamerano e cercano anche di sporcare il tuo buon nome)...
In caso di reskill funziona di sicuro...Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
uhuh!!
Originariamente inviato da DarkivaronUn consiglio per Gramoz e per gli altri...
Quando succedono queste cose ( o macrate away) attivate subito la funzione videocapture di razor, in modo da consentire subito al GM di gilda di farsi un'idea di ciò che è successo e di prendere provvedimenti preventivi senza dover attendere di sentire le fesserie dei lamer di turno (fanno sempre così...ti lamerano e cercano anche di sporcare il tuo buon nome)...
In caso di reskill funziona di sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozNon ero a conoscenza di questa funzione di razor, posso sapere come attivarla? Grazie mille.
iPremetto che io ho la versione in inglese...vai su "Video Capture" e premi il pulsante record packet video, inizierà a registrare...quando sei stufo, stop recording.
Per vedere il video in formato packet video mi pare devi loggare su uo e fare play...non ho trovato altro modo per ora.
Stai attento a dove ti metti quando lo fai, perchè dallo schermo scompare il tuo pg e quello che sta facendo attualmente per lasciare posto al filmato, ma il tuo pg è ancora online e vulnerabile agli attacchi...
Utile anche per registrare bei momenti di gioco con gli amici
DivertitiCold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule' vero: per esempio io dai gatti devo ancora imparare ad arrivare a leccarmi LI'
-_-'
cmq up, abbasso i lamer"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta