Originariamente inviato da Ralph Bridges
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO] E se OSI chiude?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kainoio spero che ultima online muoia il prima possibile...almeno voglio vedere la caduta di sta ***** di gioco,che mi ha rovinato e portato via troppo tempo!!!Ultima modifica di Prof__Orribilus; 08-06-2006, 15:48.
Commenta
-
e se chiudessero questo 3d per spam?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Prof__OrribilusMa se non giochi su pił UOD, perchč continui a leggere e postare sul suo forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulintanto sono dell'idea che togliere la capacita' di leggere libri di grammatica italiana NON sia Osi Stile
non infierire, dany č siculo!
@ Kaino:
DROGATO!!!
Per tornare IT, Se OSI dovesse chiudere, penso che ogni shard , creerebbe innovazioni proprie, senza contare che se dovesse chiudere OSI, gli host potrebbero creare dei loro aggiornamenti personali ad uo (almeno credo) !
Commenta
-
Originariamente inviato da NightRimangono gli ultimi settaggi e stop
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Per tornare IT, Se OSI dovesse chiudere, penso che ogni shard , creerebbe innovazioni proprie, senza contare che se dovesse chiudere OSI, gli host potrebbero creare dei loro aggiornamenti personali ad uo (almeno credo) !
P.S.
Cmq difficilmente chiuderą, visto il successo che ancora riesce ad ottenere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoe se chiudessero questo 3d per spam?
Originariamente inviato da Raiden -A-Se OSI dovesse chiudere, penso che ogni shard , creerebbe innovazioni proprie, senza contare che se dovesse chiudere OSI, gli host potrebbero creare dei loro aggiornamenti personali ad uo (almeno credo) !
Ciao!
Commenta
Commenta