annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO] E se OSI chiude?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ralph Bridges
    e se togliamo la capacitą hai ladri di rubbare? č osy style?
    intanto sono dell'idea che togliere la capacita' di leggere libri di grammatica italiana NON sia Osi Stile
    Restless Soul

Commenta

Rimangono gli ultimi settaggi e stop

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        intanto sono dell'idea che togliere la capacita' di leggere libri di grammatica italiana NON sia Osi Stile
        mi hai anticipato

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
          io spero che ultima online muoia il prima possibile...almeno voglio vedere la caduta di sta ***** di gioco,che mi ha rovinato e portato via troppo tempo!!!
          Ma se non giochi su pił UOD, perchč continui a leggere e postare sul suo forum?
          Ultima modifica di Prof__Orribilus; 08-06-2006, 15:48.

Commenta

e se chiudessero questo 3d per spam?
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Prof__Orribilus
              Ma se non giochi su pił UOD, perchč continui a leggere e postare sul suo forum?
              non capisco il ragionamento, allora anche io che non gioco da un mese a uod non dovrei leggere e postare sul forum? no fammi capire... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                a questo punto si, il mio voleva essere un thread per discutere sulla mia domanda, ma vedo che la gente vuole solo alzare il post count

Commenta

o forse la domanda non era interessante perche' trattavasi di una ipotesi talmente esagerata da rassomigliare da vicino un Adunaton?
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

non infierire, dany č siculo!

@ Kaino:

DROGATO!!!

Per tornare IT, Se OSI dovesse chiudere, penso che ogni shard , creerebbe innovazioni proprie, senza contare che se dovesse chiudere OSI, gli host potrebbero creare dei loro aggiornamenti personali ad uo (almeno credo) !

Commenta

Originariamente inviato da Night
                      Rimangono gli ultimi settaggi e stop
                      *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                        Per tornare IT, Se OSI dovesse chiudere, penso che ogni shard , creerebbe innovazioni proprie, senza contare che se dovesse chiudere OSI, gli host potrebbero creare dei loro aggiornamenti personali ad uo (almeno credo) !
                        Esatto...secondo me gli Shards si autogestirebbero di conseguenza usando come base il client OSI al momento della chiusura e aggiungendo idee nuove ed originali per far giocare il maggior numero di persone.

P.S.

Cmq difficilmente chiuderą, visto il successo che ancora riesce ad ottenere...

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                          Gią

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          Se OSI dovesse chiudere, penso che ogni shard , creerebbe innovazioni proprie, senza contare che se dovesse chiudere OSI, gli host potrebbero creare dei loro aggiornamenti personali ad uo (almeno credo) !
                          Esattamente, qualcosa ci inventeremo

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                          X