annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi? ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tt ok
    c è stata un incomprensione e flame tira flame
    sorry a tutti

Commenta

aaaaaaah... MONELLACCI!!!

bacino a ciascheduno

Commenta

divertente flammare

cmq elfi sux spero li cancellino dalla faccia di sosaria

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
          vabbe stanno facendo tanto (amdir è sol oa scriptare...) pero anche io voglio un sakko vedere ml
          AH ma cavolo sei te In por Ylem, credevo fosse un pg di imitazione.
          SOlitamente non fai commenti sull hiryu, stasera si quindi mi era nato il sospetto. vabbe poco cambia.

Ma poi, critichi il mio modo di giocare con hiryu e apri questo su dubbi e domande? --> http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349272

Fine OT.
          Ultima modifica di delpietro; 09-06-2006, 01:17.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Da questo momento il prossimo OT viene bollinato

Buon Game!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              Da questo momento il prossimo OT viene bollinato

Buon Game!

Amdir
              e la mia fettina di culo x la traduzione?

x tornare IT: a parte tutti i thread di amdir ecc, a parte il thread di stanotte ke dice di aggiornare il client (mi sa ke avrà i suoi buoni motivi), a parte KE AMDIR ABITA A 10km DA CASA MIA (appena scoperto)...

... ragazzi! ma avete visto quanta gente va in giro con le sue copie? Tutti a piedi in war sembrano dei plotoncini di gildati! gh si vedono le novità dai.. mirror image.. i punti skill e stat in più.. i lich formati umani che non perdono vita.. so cose che si notano
              Ultima modifica di kahkvael; 09-06-2006, 05:06.
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

E' tutto vero...tutto!!!! AMDIR FARLOCCO!!!

Io inizio a pensare che quest'uomo fa tutti sti aggiornamenti (e ciò comporta ore e ore di lavoro) non per passione ma perchè ormai si è nerdizzato. Scripta, risponde quasi immediatamente sul forum, lo chiami in icq, ti risponde e ti da na mano, pure i pm. E' nerd!!!

Amdir tvb :* Manco il mirdiana funge, è un segno del destino che mi vuole dire che il pvp nn fa per me!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Se leggete un attimo i vari thread ci sono un sacco di fix e implementazioni... il resto di ML verra' quando sara' il momento adatto...

Certa gente proprio non la capisco...

Amdir

P.S.: Meno male che sono una persone meditativa, altrimenti a quest'ora mi avevano bannato da internet per "sbrocco"
                  oltretutto i fix sarebbero anche da controllare, invece di beccare gente *****na su tc che sborroneggia -.-

ho provato a vedere i debuff ecc ecc e sn stato reskillato e accusato di essere niubbo(notare il fatto che come armor nn avevo ne gorget ne sleves e neppure i guanti...) su fix ce ne e sono anche da controllare -.-

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                    E' tutto vero...tutto!!!! AMDIR FARLOCCO!!!
                    Io inizio a pensare che quest'uomo fa tutti sti aggiornamenti (e ciò comporta ore e ore di lavoro) non per passione ma perchè ormai si è nerdizzato. Scripta, risponde quasi immediatamente sul forum, lo chiami in icq, ti risponde e ti da na mano, pure i pm. E' nerd!!!

Amdir tvb :* Manco il mirdiana funge, è un segno del destino che mi vuole dire che il pvp nn fa per me!!!
                    uno così è + unico che raro quindi trattiamolo coi guanti,peccato che è napoletano :P
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                      uno così è + unico che raro quindi trattiamolo coi guanti,peccato che è napoletano :P
                      vesuvio pensaci tu...
                      lasciate fa amdir che vive di flebo e script ultimamente
                      Ultima modifica di pulsar84; 10-06-2006, 03:30.

Legendary AoT member
                      ICQ 268390403

Commenta

• Originariamente inviato da Robius
                        vesuvio pensaci tu...
                        lasciate fa amdir che vive di flebo e script ultimamente
                        dove stiamo noi il vesuvio non ci pija

For Sign Thx To Darko26
                        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sto operando...
                        X